Tales of
di LarcheeX

09/02/19, ore 15:29

Ah, Larcheex, ma che belle belle immagini.
Una delle cose che più apprezzo del tuo modo di scrivere è che ogni volta che rileggo un brano trovo in un angolino un altro pensiero nascosto che - giurerei - NON C'ERA l'ultima volta che ho letto ;D
Ti abbraccio, grazie!
alla prossima, elerim

07/02/19, ore 21:08

Wow che flash bellissima, mi sono emozionata è non di poco, mi piace questa Rin godi romantica e anche questo Sesshomaru che la ascolta senza dire nulla non li concepisco come coppia, ma hai reso la cosa più leggere e sopportabile, complimenti.

07/02/19, ore 20:31

«Perché?»
«Perché cosa?»
«Riscrivi il finale di un altro.»
-----------
In queste righe c'è il senso della vita. Mamma mia, come mi sono sentita il cuore stilettato! Quante volte lo pensiamo, lo facciamo? Anche nelle nostre stesse ff! E' proprio la natura umana cercare un senso, e sopratutto dargli il senso che noi vogliamo, perchè ci fa stare bene.
Mi è piaciuta da matti, complimenti. Una piccola perla pregna di significato profondo.
Manu

05/02/19, ore 21:11

Ciao, Rachel! Nel caso non lo avessi capito, sono Alessandra, la ragazza che ha risposto al tuo commento nel gruppo! Come ti ho già scritto, ho trovato questa flashfic carinissima, il siparietto tra Rin e il suo fidanzato - credo che Sesshomaru sia il suo ragazzo, in questo racconto, no? xD - mi ha ricordato molto gli scleri che avevo io con il mio ex quando non mi piaceva il finale di un film / un libro, ahah! È proprio questo il bello di scrivere ff, poter dare un nuovo finale alle coppie che più amiamo, anche quelle che non sono destinate a stare insieme perché gli scrittori ci odiano!
Le parole di Rin alla fine mi hanno colpita molto, 'il tramonto rende tutto più bello perché poi sorgerà di nuovo il sole'. ♥ Sesshomaru che le ha dato ascolto - anche se non sono sicura che abbia capito veramente il succo del discorso - è dolcissimo... ma che ci vogliamo fare, il Sommo è il ragazzo dei sogni, fortunata lei!
Ti mando un bacione e ti saluto! A presto!;*

05/02/19, ore 09:52

Ciaooo bella ti dico subito che questa flash mi ha mandato letteralmente in estasi. Ho immaginato il Sommo in tutta la sua magnificenza ed è un grande traguardo per lui essere paziente e un buon ascoltatore. Le parole finali di Rin sono stupende. Bravissima i miei complimenti sinceri.
Un bacione grande

05/02/19, ore 00:22

Wow il finale mi piace un casino *_* una rin poetica! Secondo me, la parte in cui rin risponde alla domanda di sesshomaru (perché riscrivi il finale di un'altro?) sia più una tua risposta sul perché scrivi efp ;) complimenti! A presto