Per amore di....
di cin75

14/02/19, ore 23:06

eccomi !
mi scuso ancora!

ta da ! andiamo in questa storia Jensen ha il fascino del monello ingegnoso di Dean!
voglio dire andiamo ha firmato i documenti sposando un uomo che conosce appena e con cui ha fatto l'amore solo una volta per poterlo riportare a casa
signori e signore ... QUESTO è AMORE !!!
QUESTO è L'AMORE
A-M-O-R-E !
rischiare il tutto e per tutto per chi ami
fare il possibile per chi ami!
un applauso !!!
un grande grandissimo applauso !
non c'è storia d'amore più bella
questo due avranno sicuramente un bellissima storia d'amore !

bravissima complimenti storia fantastica ricca di emozioni e sorprese ! davvero bravissima !

14/02/19, ore 23:00

eccomi qui
wow Chuck so che dici che non ti "Importa" ma davvero perdona il mio, appunto imperdonabile, ritardo
è stato un periodo travagliato
anche se non è affatto una giustificazione per non aver recensito questa bellissima storia
( viglio che tu sappia che, grazie a Team l'ho letta subito appena uscita)
lasciatelo dire
tu con gli inizi sei veramente spettacolare!
cioè voglio dire già in una storia Jensen scappava dal letto di Jared e anche li ne avevamo dette di ogni !!!!
ahahaha
però qui non c'è niente da ridere e sapere che Jared deve partire... andare in guerra... o mio non voglio nemmeno pensarci !
sostengo i soldati ma cacchio...
dopo essersi amati non possono separarsi.
e non posso neppure pendermi il lusso di sognare che andrà tutto bene stile "Ulisse che torna da Penelope dilaniando i proci e riconquistando il suo amore" perché Jared è ferito e rischia grosso...

un dolore dopo l'altro questa storia
una sospiro segue un altro sospiro e alla fine muoio davanti all'esclamazione di Jensen !!!!
BAAAAM ! MORTA !

08/02/19, ore 16:42

Ciao🤩🤩🤩😍😍😍😍😍
Che meraviglia questo capitolo. Osrik e felicia mitici🤩🤩
Misha e jeffrey fantastici😍😍 angeli proprio😍😍😍😍
Fortuna sono riusciti a salvargli le gambe🤩😍😍
Jensen adorabile quando realizza cosa ha fatto per amore del sui jared😍😍😍😍
E lui?! La sua reazione top come quella di jensen🤩🤩🤩
Sono a stata a leggere la fine con gli occhi a cuore😍😍😍😍 che dire?! Ti superi ogni volta🤩🤩🤩😍😍😍😍😍 imperatrice delle fanfction😍😍😍😍😍

07/02/19, ore 15:25

Ciao-
Jensen: -alla carica per avere un documento - falso - di matrimonio👍
seeeeee, domani
Dicevamo; ciao :)
Dall’inizio alla fine, cioè due ora fa. (cit)
Jensen: Dlin dlon, si avverte il programma di scrittura malandrino - e sono stato sin troppo buono - che se si è scritto DUE, di conseguenza non si può scrivere ORA🌋 dovresti dire due ORE, qua🌋
Finalmente Jared è arrivato in Texas-
Jared: -zzzzzzz-
Jensen: -beato lui che dorme -.- io, qui, sono tutto un fascio di nervi-
Jeffrey: -e se vede -.- Mishuuzzooooo-
Misha: -sì, amico-
Jeffrey: -dovresti rifilare una camomilla al qui presente maritino, grazie-
Misha: -subito, amico-
il biondo viene costretto a bere un super boccale di camomilla
Jensen: -O//////O-
Misha: -bevi e non fare storie-
Jensen: -ma... ma-
Misha: -ma-
Jensen: -è bolleenteeeeeee😭
facepalm di Collins
“E l’infiammazione non aiuta. Quegli sciagurati non gli hanno somministrato né antibiotici né altro. Erano già pronti a tagliare tutto!” (cit)
Jared: Zzzzzzz- *traduzione; segaossa del caXXo*
Miele: *imbucato a caso* -miao, meo, sshhhhhhh- *traduzione; sarebbe stato curato meglio da un veterinario*
Jeffrey: -quoto 'o micillo...
ooook
“Tutto ciò che dovevo. Per amore tuo, Jared!” fu la risposte immediata. (cit)
Sarebbe RISPOSTA, qua...
O.o
“Jared dovrà fare molta fisioterapia. Sarà dura, molto.” rispose Morgan. “Ma lui....” (cit)
Jensen: L'ennesima cinghialata di cin-
Misha: -amico, tutte le operazioni agli arti richiedono almeno un po' di fisioterapia -.- e mica si fanno miracoli, nella realtà, scusa-
Jeffrey: -questa volta il 🐗 è innocente, amico😊 perciò datti una calmata, neh-
Jensen: -sì, papà...
oooook
E, finalmente, Jared ha scoperto tutto; sia la follia compiuta da Jensen, sia il cosa l'ha portato a compiere tale follia-
Jared: -@_@-
Jensen: -ok😇 direi che l'ho leggerissimamente sconvolto😇
altroché
Per finire in bellezza-
Jared: -sono salvooooo-
Jensen: -ed anche le tue gambe lo sonooooo-
Jared: -yeeeee-
Jensen: -e adesso-
Jared: -baciami, pirla😍
La reazione di Jensen; 😍 per il bacio; seguito da un finto 😒 per il pirla pronunciato dal moretto
“Ciao, marito!”
“Ciao, marito!” (cit)
Tutti: Yu- huuuuuu😂 a quando il rinnovo delle promesse, ragazzi-
J2: -🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅
Per fortuna è finito tutto bene, stavolta, evvaiiiii👍
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 09/02/2019 - 02:55 am)

07/02/19, ore 15:25

Ciao, già finita? E Jared ha tutte e due le gambe? Jensen non ha avuto nessun problema? La corte marziale non li ha beccati? Non sono stati ritenuti colpevoli e fucilati seduta stante?
Questa è una storia tutta fluffosa con cuori lanciati per aria insieme a petali di rosa!
Ammetto che ho riso quando Jensen chiama JD perché mi è sembrato per un attimo di essere in un episodio di Scrubs, non farci caso a queste mie reminiscenze del passato.
Alla fine Jared ha apprezzato il gesto del suo maritino e le cose sono filate lisce come l'olio.
Sei così brava a scrivere questi racconti che mi sto quasi stufando di farti i complimenti, ma una storia brutta, tu proprio non sei capace a scriverla??????

06/02/19, ore 23:15

Ciao-
Jensen: -cominciamo bene -.- per qualcuno *guarda male Jared* il sottoscritto sarebbe stato un errore...
Dicevamo; ciao :)
Giuro, per un momento ho pensato quello che ho fatto dire a Jensen poco più su, per poi scoprire che Jared aveva semplicemente paura di sparire dalla vita del biondo-
Jensen: -dirlo subito no, vero -.- nooooo, il qui presente imbranato totale *O/////O!!!! nota di Jared* mi ha fatto sentire come una vera schifezza-
Jared: -ops🍅 ma sai come si dice, scusa, lontano dagli occhi, lontano dal cuore-
Jensen: -ciccì, esistono il web, skype e/o giù di lì, quindi al diavolo la distanza, voglio stare con te-
Jared: -😍
A proposito, cin-
Jared: -macchecaspita, caXXo, &%&%&%&%&%&%& *sclera* siamo appena al primo capitolo e te mi hai già rifilato il 🐗 minkia -.- ok, preparatemi a vedermi mutilato-
Misha: -nuoooooo-
Jared: -conoscendo la cin, finirò sicuramente a pezzettini al mercato della carne -.- e tutto per colpa di una caXacaXXo di bomba/granata e dell'Humvee che mi ha letteralmente stirato come se fossi stato un poster-
Jensen: -non se il sottoscritto riuscirà a dimostrare di averti sposato, tesoro-
Jared: -🍅🍅🍅🍅-
Jensen: -vedrai, vedrai...
O.o di Collins
Ma sono sicura che non risolverai la cosa così facilmente-
Jensen: -aiuto😱 hanno radunato già la mandria di 🐗 e la maXXXXa, cin, ma a quando una storia normale, sentiamo-
Jared: -a mai -.- ragion per cui *si prepara una nuova presentazione* salve, sono Jared l'amputato Padalecki -.- 'a cin, visto come sto rischiando di perdere le gambe - letteralmente parlando - almeno sgancia i quattrini per le protesi, annaamoooooo😈
Ragazza, mi hai decisamente *attendere prego* @_@-
Jared: -e la maXXXXa😱
Alla prossima...
🐗 permettendo, ché non si sa mai...
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 06/02/2019 - 11:17 pm)

06/02/19, ore 21:29

Ciao😍😍😍
Finalmente pubblichi questa meraviglia😍😍😍😍😍😊😊😊😊 sono stupendi insieme. Semplicemente meravigliosi!! Jensen ha conquistato il saldato jared in tutto e per tutto😍😍😍😍 ah la dichiarazione d amore è da brividi😍😍😍😍 occhi a cuore. Sto ancora con gli occhi così quando, dietro l angolo, appare lui!🐗✌🏼 ritorno al top😉😣Cavolo se ha colpito sta volta! Povero jared ! Amputazione di entrambe le gambe😭😭😭😭
Jensen deve sposarlo al piu presto , ma conoscendoti 🐗 colpirà ancora e molto duramente!!!😫😫😫😫
Che dire, imperatrice indiscussa delle fanfiction 🏆😍😍😍🤩🤩🤩🤩 adoro!!👏👏👏👏👏

05/02/19, ore 13:27

Buongiorno, incominciamo subito con un bel paio di gambe amputate giusto perché è meglio partire chiari che questi due fanciulli subiranno torture indicibili grazie a te.
Sono così abituata dalla loro sofferenza che nel momento che ho letto solo il rischio dell’amputazione ho pensato, ah bè gli è andata bene, solo questo? Quando ho visto che jared doveva partire per l’ Iraq ho pensato vedrai che il suo furgone militare subirà un incidente (su quello ci ho azzeccato), lo daranno disperso, se va bene gli mancherà un piede e un braccio e sarà in fin di vita…..ora lui non è in fin di vita e jensen può salvarlo, facendo una semplice cosa, sposandolo, che enorme sacrificio per lui!!!! Sottolineo l’enorme e sì mi riferisco proprio a quello.
Al prossimo capitolo.