Accadde una notte...
di Achille88

10/10/21, ore 04:28

Ovvio era un sogno. Nella realtà Ataru nel suo cuore ama Shinobu,non potrebbe mai andare a letto con un altra donna
(Recensione modificata il 10/10/2021 - 04:28 am)

04/05/12, ore 15:16

Bellissimo racconto e anche un'ottima struttura del contesto.Ottima la coppia Mendo e Lamu.Molto bravo.

12/05/10, ore 22:28

Bè, sicuramente è un buon tema, visto che Mendo comunque rimane un personaggio con un certo spessore. E' scritta molto scorrevolmente, ma veramente troppo.Mi ha ricordato un libro di scienze in certe parti,un po' privo di emozioni e un po' dispersivo nelle descrizioni dopo i dialoghi.Troppe descrizioni con frasi contorte, forse gli unici unti contorti, visto che è scritto tutto molto chiaro. Però come ho detto, apparte le scene con i magiordomi, con la sorella e queste cose da "sfondo", ci sono poche emozioni, durante il sogno di Mendo, nella parte più "hard" sembra di leggere un libro di anatomia umana, servirebbero più emozioni, che siano rudi, dolci o altro non importa, ma più emozioni. Ovviamente però non bisogna esagerare perchè alla fine sarebbe solo un allungamento di brodo.Però il fatto che sia scorrevole è davvero un buon punto, perchè troppo spesso si fanno errori con frasi assolutamente indecifrabili!Quindi, complimenti e continua a scrivere e a migliorare sempre più^^

06/09/09, ore 18:50

Ciao^^ Lamù è una delle mie opere preferite, quindi leggo con molto piacere le fanfiction a lei dedicate. Hai fatto un ottimo lavoro, non mi aspettavo fosse così, mi hai stupita parecchio^^ comunque mi è piaciuta molto, anche il modo in cui è scritta, si legge molto bene, è scorrevole. Ben fatto! Amy =)

20/07/09, ore 21:47

Caro signor Shutaro Mendo, mi dispiace sinceramente per lei... ma, finché ci sarò io a capo della Neurologica moroboshiana, un evento di tal genere non potrà in alcun modo verificarsi, per il semplice fatto che mai e poi mai il nostro discusso assistito procurerebbe alla sua anima gemella un altro paio di corna oltre a quelle naturali. E la prego inoltre di credermi quando le dico che anche l'ottimo autore di questa fanfic la pensa, sotto sotto, esattamente come me... in caso contrario, tutto quanto raccontato qui, non sarebbe assolutamente stato un sogno! Con ossequio, Hugh Simons.

20/07/09, ore 14:08

Scrivi sempre meglio, Caro Achille88! Mendo è sicuramente il personaggio maschile più tosto di tutto Urusei Yatsura, purtroppo nella serie non ha avuto modo di dimostrarlo...ma questa fanfic gli rende giustizia! In fondo, cos'è un uomo senza i suoi sogni?^_^ P.s.: Ataru Moroboshi non merita difese, ed al mondo non c'è abbastanza fango per lui! XD

19/07/09, ore 18:11

Già, già...un vero peccato che non succederà MAI Shu-chan... Achille, ultimamente noto un incredibile rancore nei confronti di Ataru, è un peccato...perchè Lamù lo ama quel maiale pieno di fango e letame, e non è come se lei non lo vedesse per quello che è.

19/07/09, ore 18:07

Già, già...un vero peccato che non succederà MAI