Aroma di Caffè
di Kalahary

21/09/10, ore 15:25

Bella la tua storia, solo che alcuni pezzi li ho saltati (per la fretta, non perché non fossero belli*).

aspetto il prossimo capitolo!
Ciao

*se si dice così...

20/07/09, ore 01:34

Capitolo altrettanto meritevole e i personaggi li trovo caratterizzati divinamente. Forse Draco è un po' meno degli altri, ma il lavoro che stai facendo con Pansy e George è meraiglioso ^^ La massima di Thep su come sia cambiata la sua vita e come, per soldi, sia andato contor i suoi principi l'ho trovata perfettamente calzante, così come per il ruolo di Blaise da "amico fidato".
Continuo ad apprezzare moltissimo quella che per me è una strana resa della prosa ma che rende benissimo per un racconto come questo, quindi rinnovo i miei complimenti ^^ Stai facendo davvero un bel lavoro *__*

19/07/09, ore 13:41

Carissima!!!! Buongiorno! Questa tua fic è sempre più bella!XDXD Mi ha fatto piacere la conversazioen tra Pansy, Blaise e Theo, sai!? E, poi, nell'ultima parte di questo chap, quando la cara Pan chiede alla segreteria come si fa il caffè... Hahahaha!!!! Sono scoppiata a ridere!! Hihihih Cara, aggiorna prsto, mi raccomando, eh!!! :D Ah! Dimenticavo! Per quanto riguarda le George/Pansy... Beh!: ho decisamente cambiato idea solo grazie a te!! :D Bacini bacioni, confettina!

19/07/09, ore 13:31

Questa storia mi ha proprio incuriosita! Non ho mai amato particolarmente questa coppia; ma questa fic mi piace Aggiorna presto! Clara