Agente speciale Zero Zero Serpe
di Luna storta

14/02/19, ore 14:48

Ciao, eccomi anch'io per lo scambio. Che dire? Non sono fan della dramione, però, la storia si prospetta interessante già da questo primo capitolo. è introduttivo, ma già lascia delle domande del tipo: come ci sono finiti Hermione e Draco insieme? I personaggi sono IC, ma bisogna vedere come andrà avanti la storia.
A presto.
Ps: nell'introduzione c'è una violazione al regolamento. Questa qua: [...] ti conviene rimuoverla, prima che qualcuno segnali la storia.
A presto.

08/02/19, ore 00:08

Il titolo mi ha fatto sorridere parecchio, è molto carino!
Ron può sembrare un tantino OOC ma, in realtà, io ce lo vedo ad infastidirsi per la promozione di Hermione! Lui ha sempre sofferto il complesso d'inferiorità, e per quanto gli si possa voler bene, bisogna ammettere che Ron è una mente semplice, e come dimostrato dai libri, è facilmente preda della gelosia!!! Per cui, la sua reazione ci può stare! Un po' meno il gesto sconsiderato di buttarla fra le braccia di Draco Malfoy, ma... stiamo pur sempre parlando di una Dramione: in qualche modo bisognerà farli avvicinare, quei due!!
Hai fatto bene ad utilizzare il corsivo per la scena del passato, perchè aiuta a separare anche a livello visivo ciò che avviene l'anno prima da ciò che succede nel presente.
La lettura scorre che è un piacere, fai attenzione solo ad un errore: hai scritto "intensione" che è da correggere in "intenzione" ma a parte ciò, non c'è nient'altro da dire.
Ho fatto una recensione un po' "tecnica"... purtroppo però, il primo capitolo di una storia contiene sempre troppi pochi elementi per giudicare una trama! Quella si sviluppa pian piano... l'unica cosa che posso dirti è che promette bene, quindi mi auguro tu non perda l'entusiasmo per proseguirla!
Alla prossima!!!

06/02/19, ore 22:23

Ciao, un un buon primo capitolo e sono felice che tu sia tornata a scrivere Non vedo l'ora di leggere il seguito Vorrei chiederti se la storia" piccola ti sto dando la caccia stanotte" l'hai mollata o l'ha continuerai? Spero che la storia che stai scrivendo avrà un inizio e una fine
Alla prossima,