A NEW WORLD
di ilaria8

26/08/09, ore 20:15

mi spiace di commentare solo l'ultimo capitolo, ma davvero non posso farne a meno!! finalmente Jack e Sam vanno a pesca!!! fantastico!!! peccato che sia già finita; ma tanto sono sicura che ne pubblicherai un'altra al più presto, vero???!!! XD alla prossima! ottimo lavoro..come sempre..

25/08/09, ore 14:31

Tutto è bene quel che finisce bene! Soprattutto se si tratta di una bella gita "chez Jack"! Alla prossima

24/08/09, ore 20:48

che dire se non stupendo??devo dire ke il coccolone me l'hai fatto prendere povera la nostra sammy;ma come al solito teal'c arriva sempre nel momento giusto(ho come l'impressione che ancora qualche minuto e jack poteva dare di matto XD)dò ragione a danny,a janet dovremmo fargli un monumento riesce sempre a rimettere in sesto l'sg1 e senza di lei era da un bel po' di tempo che se n'erano andati(peccato solo che sia morta nella serie)beh non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia purtrpp io nn riesco a trovare il tempo per riscrivere le mie per il momento mi accontento di recensire le tue XD quindi spero di leggere al più presto una nuova storia

19/08/09, ore 14:19

Ciao ho iniziato a leggere la tua fiction e non ho potuto fare a meno di inserirla tra le preferite perchè mi ha subito colpito molto!!!! oltre al fatto che i protagonisti sono due personaggi che adoro tu riesci a renderli perfettamente e scrivi benissimo...quindi davvero tantissimi complimenti e continua così perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...un bacione

16/08/09, ore 23:23

Io odio i Maya! Forza Sam falli a pezzetti! Ok dopo questo piccolo ed inutile sfogo parliamo di cose serie... allora come al solito bel capitolo, non manca di certo l'azione! Spero che la storia si metta un po' meglio perchè ormai tra tutti e due ci vorrà un bel po' a Janet per rimetterli in sesto! Al prossimo capitolo! Ciao

15/08/09, ore 00:12

Povera Sam! Certo che i guai non vengono mai da soli eh?! Mi piace molto come hai reso Sam combattiva; Aspetto con ansia il seguito!!! Alla prossima, Claudia

14/08/09, ore 20:12

ma possibile che loro due si cacciano sempre nei guai??come dice un proverbio dalla padella alla brace sembra che i nostri cari piccioncini non possano mai trovare pace XD...in più ci si mette pure l'ersodo di massa di un pianeta a rallentare la base che ammettiamolo non sono poi cosi tempestivi nell'aiutare la loro squadra numero uno ma come si suol dire chi va piano va sano e va lontano e visto mai che nel tempo impiegato alla base per organizzare i soccorso i nostri cari "prigionieri" non riescono a sistemare le cose anche se devo ammeterlo la situazione non mi piace per niente...chi sa forse e perchè la geniale testolina bionda di sam sembra si sia presa un po' di vacanze(eheh non ha tutti i torti le ferie se le merita anche lei)o forse perchè l'hanno portata via di peso dopo che son entrati nella tenda urlando DONNA!! come un ordine(credo che il nostro jack avesse tutta l'intenzione di farli fuori e non solo per quello ma per aver ferito sam sotto i suoi occhi insomma se non sbaglio si dice occhio non vede cuor non duole)...okey dopo questo delirio( insomma ci ho messo ben tre proverbi non so che me preso mi sa che sia il caldo)ti saluto e (come al solito)dico che non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento...besos a todos

03/08/09, ore 00:21

Accidenti mi ero persa l'aggiornamento! Ma ora mi rifaccio! Allora iniziamo con: ma che ci combina la nostra Sam? Io Jack l'avrei già steso da un pezzo! (ovviamento parlo delle sue condizioni fisiche!)... Ok scherzi a parte non vedo l'ora di vedere come se la caveranno, sperando che le costole non facciano troppo male e che lo Stargate rimanga nascosto per tutto il tempo necessario! Al prossimo capitolo ciao ciao

31/07/09, ore 15:36

Bè ti capisco... quando gli impegni sono così tanti scrivere diventa più difficile... comunque bel capitolo, complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto, Claudia

31/07/09, ore 11:18

Questo capitolo mi piace molto..un pò ricorda la scena di quando dispersi nell'artico nella prima stagione e Sam medica Jack (overo si fa male sempre)...sono curiosa ed ansiosa di leggere il prossimo capitolo..Complimenti

31/07/09, ore 10:14

ahhhhh quanto è dolce sam(occhi che sbrillucicano)...mi dispiace per jack ma almeno una nota positiva l'ha avuta a potuto fare la respirazione artificiale a sam ^__^...non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno i nostri cari dispersi nel prossimo chappy

20/07/09, ore 20:07

Che bell'inizio! certo che la nostra povera sg1 non può mai stare tranquilla sempre in mezzo ai guai! ma soprattutto son curiosa di sapere da quali strane creature è abitato questo pianeta e soprattutto spero che jack e sam non si facciano troppo male! >_<

20/07/09, ore 13:30

Un bel volo direi! Che bello un'altra nuova storia che promette di essere centrata sui nostri piccioncini! Aspetto, come sempre, il seguito! Ciao ciao

20/07/09, ore 11:19

eheh sam è in buonissime mani son sicura che jack non permettera che le succeda qualcosa e poi se sam ha bevuto un po' d'acqua non c'è niente di meglio di una bella respirazione bocca a bocca per farla riprendere e siccome è sola soletta con jack beh naturalmente spero che succeda...ci si sente al prossimo chap che non vedo l'ora di leggere per sapere come è andato il tuffo

20/07/09, ore 00:42

cosa meglio di una bella cascata per iniziare una storia?!?! Bè devo dire che promette veramente bene... solo speriamo che i due piccioncini non si siano fatti troppo male!! Al prossimo chap! Claudia