Mordere
di Shainareth

30/11/09, ore 21:18

Ore che ho finalmente finito di vedere il SEED Destiny sto lentamente leggendo tutte le tue storie sulla serie, che prima o poi recensirò tutte. Ma questa è assolutamente fantastica! A parte le figuracce dei due poveri gemellini, scrivere di loro in questo modo li rende davvero reali. Perchè tutti i bambini, piccoli o grandi che siano, fanno figuracce.
Ha un senso quello che ho scritto? Mah, fisica mi fonde il cervello. Volevo solo farti sapere che mi è davvero piaciuta. Come tutte le altre tue fic, che sono una più bella dell'altra ^^

19/07/09, ore 17:40

Eccomi, eccomi! Perdona l'attesa, ma già sai. Comunque, torniamo a noi. Cagalli che chiede "morde?" ad un animale, quando lei per PRIMA è una bestia assatanata fa morire: ok, voglio giustificarla solo perchè era piccolina... uhm. Grazie per questa shot, ero in crisi di astinenza. Mentre ero nel bus mi domandavo COSA avessi scritto, dato lo spettacolo che ci hai riservato ieri. ROTFL, spero vivamente di leggere TANTE altre shot con Cagalli versione "Mini", e gli altri due idioti che le ridono dietro! Che poi... parlano proprio loro: soprattutto il fratello che distrugge mezza aula con un cannone costruito dall'altra intelligenza suprema. XDD Perchè giustamente, bisogna costruire cose pericolose (o rompiscatole come gli Haro) per divertirsi, vero? Comunque BRAVISSIMA, of course, come sempre.

Te lo sei meritato, ieri, il premio all'idiozia, mia cara... ma conoscendoti, sicuramente ne vincerai più di uno entro la fine dell'anno. XDDD

19/07/09, ore 16:10

Zitta! Zitta! No, non posso scrivere su GSD! Perché o ci scrivo delle shot con il mio nuovo personaggio (ci ho già fatto un disegno *_*) o lascio stare! E preferisco la seconda! Per il disegno che ti ho promesso, te lo mando entro questa sera, don't worry ^_^!!! Oddio questa shot! Mi stavo crepando dalle risate *_*! Certo che pure io da piccola ne combinavo certe (dice con autocommiserazione), che sarebbe meglio non sapere (per la vostra salute psichica)... Che carino Athrun quando insinua cose 'ambigue' sul loro primo incontro *_*!!! Scusa per la rec corta, ma devo scappare... Un bacio Lightning! PS: finalmente sono la prima a recensire! Ziii