Il cuore del Mastino
di AJ Cnife

16/09/20, ore 13:00

La storia è bellissima ed è scritta anche benissimo (cosa più unica che rara, al giorno d'oggi😂). Spero che in futuro deciderai di continuare a pubblicare, perché sarebbe veramente un peccato, altrimenti.
Attendo con ansia il prossimo capitolo,
Alla prossima,
Marydb13

17/03/19, ore 22:49

Sono sempre più curiosa di continuare a leggere la storia, ora mai mi sto piano piano appassionando sempre di più a questo racconto.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo aggiornamento.
Un abbraccio

01/03/19, ore 15:24

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, non vedo l'ora di leggere il successivo.
La storia mi sta sempre di più intrigrando e i due personaggi sono ben delineati.
Alla prossima

24/02/19, ore 00:03

Come non leggere anche questo capitolo, le descrizioni sono ricche di particolari, sembra quasi di trovarsi lì con loro. Spero di leggere presto una nuova parte questa storia mi piace moltissimo, grazie per il tempo che ci dedichi.

11/02/19, ore 22:17

Mi piace molto come storia, è senz'altro diversa dalle solite, ottima idea quella di fare della protagonista una guaritrice, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Grazie mille per averla condivisa!

10/02/19, ore 14:14

Davvero molto interessante questo primo capitolo. Sono curiosa di leggere come si svilupperà la storia e la relazione fra questi due, quindi non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo.
A presto.