Ménage à trois
di Fox2_Fox

22/02/19, ore 14:34

Oh my... oh my... godnes! *da leggere con la voce di all might* *A*
Questo capitolo è fantastico, e poi io adoro le threesome (e il pornX9).
Che dire anche questo capitolo è stupendo, mi è piaciuta la trovate dei nomi. Per quanto riguarda la scena di sesso non ho molto da dire, se non che apprezzo ovviamente, sono negata del scrivere porn (di fatti le mie uniche fanfic sono più fluff che smutXD) pensa a dare consigli su come scriverlo. Complimenti a Frost per il betaggio e sopratutto a te per questa perla di fanfic, spero di leggerti presto con qualche altra tododeku e non solo.
PS. ora visitero il tuo profilo e mi farò una cultura delle tue fanfic XD
A presto! ;*

19/02/19, ore 21:28

Buona sera! Tranquilla è un capitolo stupendo. Devo ammettere che leggendo l'inizio ho avuto un momento di panico nel leggere delle "titubanze" di Izuku (chi non si farebbe delle pippe mentali se fosse reale XD), ma fortunatamente il tutto si è risolto nei migliori dei modi. Uraraka mi fa morire è proprio una fangirl, potrebbe essere la fondatrice del club TodoDeku XD Anche io se fossi stata in Deku non avrei saputo chi scegliere tra i due, sono stupendi entrambi. E per questo finisco col dire: Bravoh! bravoh! Izuku! due sono sempre meglio di uno (sopratutto parlando di Todoroki *_*). Anche questa volta il capitolo è molto chiaro e scorrevole, sei bravissima! ;)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo e sono contenta che la mia recensione ti abbia fatto piacere. A presto cara, baci ;*

10/02/19, ore 22:19

Buona sera! Prima di tutto io adoro questa tua splendida idea. Mi fa venire in mente una bellissima fanart che avevo visto con midoriya e le due parti di todoroki che uscivano per un appuntamento*.*. Per quanto riguarda la struttura della fanfiction l'ho strovata molto scorrevole e chiara. Ancora complimenti per questa perla d'idea, non vedo l'ora di sapere come va a finire. ;)