Role Playing
di Lesbianverse

26/07/19, ore 02:00

Un po' confuso lo stile, nel senso che in un paio di paragrafi si nota che avete fatto copia-incolla senza badare troppo a sistemare i dettagli: gli asterischi delle role e soprattutto le emoticon... Andrebbero tolte. 😅
Per il resto la storia scorre scorrevole, come ho detto nell'altro commento un po' troppo veloce, ma fattibile. È strano che Sara non si preoccupi di essere in un altro mondo, che Alex non contatti la sorella, che le Leggende non cerchino di salvare il loro capitano... Ma a parte queste cose di contorno, il resto può andare. :)

26/07/19, ore 01:44

Salve!
Non è male come primo capitolo introduttivo; solitamente non mi piacciono molto le storie in prima persona, soprattutto con questo continuo cambio di POV, ma voglio dare una possibilità alla storia perché Sara è tra i miei personaggi preferiti di LOT e quando ci fu il crossover con il resto dell'Arrowerse mi piacque molto con Alex. Anche se ora la Sara/Ava è ship eterna ahahah
Chiedo scusa per la "critica", ma personalmente in alcuni tratti mi sono sembrate leggermente non molto IC, sia per i pensieri che anche per le frasi. E anche la scena, si è svolta un po' troppo frettolosamente.
Continuerò a leggere gli altri capitoli ovviamente, perché tutto sommato è piacevole!
Buon proseguimento!

P.s.: pensavo di essere l'unica che ancora ruola, grazie di non farmi sentire sola al mondo. Hahaha

10/05/19, ore 14:02

Bel capitolo però vorrei tanto sapere cosa succederà dopo😏
P.S.Ti prego🙏 aggiorna presto,questi capitoli sono veramente belli😍