Vi ricordo ancora, amici
di EmaBixx

18/02/23, ore 09:53

Poche parole ma cariche di sentimento il che non è facile da scrivere così bene.
Complimenti davvero.

;) per fortuna Brock e Misty sono tornati! :D
alla prossima!
ByIla

07/07/19, ore 01:20

Spulciando la tua pagina autore (si sono piuttosto curioso dei miei lettori), ho scoperto che avevi scritto una OS con lo stesso tema della mia long di due capitoli (le storie così hanno un nome particolare?), e quindi eccomi qui!
Bella la parte iniziale, sopratutto la parte sui sogni.
Hai descritto bene Brock. Spighetto l'ha sostituito bene, ma lui rimane sempre un grande amico e compagno di viaggio.
Di certo Ash sente la mancanza di tutti i suoi ex-compagni di viaggio, ma Misty e Brock sono pur sempre stati i primi... quindi ci sta che tu abbia parlato solo di loro (visto che si parla dell'ambizione di Brock di diventare medico, la storia si svolgerà dopo Diamente e Perla).
Bellissimo anche il finale. Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

18/02/19, ore 19:00

Vorrei dire mille volte che questa storia è fantastica e perfetta per i fan nostalgici dell'anime (del VERO anime e non contando l'ultima cag...serie di Sole e Luna), ma credo che sia opportuno scrivere invece una recensione positiva.

Salve, è davvero una bella storia. Breve ma intensa.
Hai scelto le parole con cura per suscitare tristezza, per esempio l'inizio, quando descrivi le voci di Misty e Brock e i loro sogni. Mi è piaciuta la premessa "i loro sogni li hanno divisi", a pensarci è molto triste: l'anime ha trascurato il fattore nostalgia rimpiazzandolo con una nuova avventura, cavolo ora voglio piangere! Però la vita va avanti, su questo non ci piove.
La mia parte preferita sono i pensieri di Ash riguardanti Misty, così...perfetti. Non pensavo che avrei lodato in questo modo quattro frasi.
Quindi….magnifica storia, i miei più sinceri complimenti.
Ho notato solo un errore di distrazione "le sorella ".
Meriti assolutamente la mia "prestigiosa" bandierina verde positiva, ciaoooooooo👑