Magari abbiamo visto il cielo tutti e due in apnea
di PandorasBox

Avevi ragione e l'avevo già letta, ma senza titolo e quindi sono giustificata per non averla riconosciuta subito.
Come la prima volta mi trovo qui a squittire perché è così bella, ma così bella e sono tutti così perfetti da Marco!Gansey a Blue che li vorrebbe prendere tutti a schiaffoni (siamo seri) a Adam, con la sua storia e il suo non volerne parlare e il suo orecchio rovinato, a Ronan che lo aspetta e sembra un po' l'ingresso dell'inferno, un po' l'inizio di un'altra cosa bellissima e ora ho tantissimo bisogno di altre storie in questo universo per riempirmi ogni volta di feels e bellezza.

urlo
e lo faccio per diversi motivi:
- urlo perché non pensavo che avrei mai più fatto il log in su efp e invece è il 2019, hai pubblicato proprio su efp ed eccomi qui!
- urlo perché ho trovato per caso, per puro purissimo caso, questa storia e se penso che potevo non trovarla affatto mi vengono i brividi
- urlo perché FEELINGS e perché non sapevo di aver bisogno di questa au fino a quando non l'ho letta ma adesso non penso di poterne vivere senza. è: perfetta? sì perfetta. l'idea di Adam cantante è bellissima e aaaaaaaa i testi che canta aaaaaaa tutto l'angst aaaaaa. Blue si occupa delle pubbliche relazioni quindi è il manager? O Adam è il manager di se stesso? Ci piace, comunque ci piace. E l'accenno a Ronan AAAAAAAAAAAAAAAA
- urlo perché leggo "stato: completa" ma è un errore vero? dimmi che è un errore

sì, insomma, io oggi pomeriggio urlo