Ancora tu!
di anaiv

17/08/19, ore 01:53

Le parole di Sana sono molto forti ma comprensibili e non si può colpevolizzare una donna che ha vissuto qualcosa di così tragico.
A volte i giornalisti dovrebbero mettere in campo più rispetto, oltre la smania di fare notizia, ma ad ognuno il suo mestiere!
Akito dal canto suo è a metà tra l'essere ferito e il sentirsi in colpa e ora i sensi di colpa aumenteranno con le parole di Sana. Chissà che non sia proprio questo confronto così aspro a fargli aprire gli occhi!

16/02/19, ore 13:02

Beh mi hai lasciata appesa nel meglio 🙈
In effetti l’ultima Battuta di Sana racchiude un po’ la “verità non vera” di fondo. Se è vero che Akito è l’assassino è anche vero che la pistola in mano gliel’ha messa lei. Questo è un momento della storia che doveva arrivare, lo stavamo aspettando forse dal primo momento in cui si è fatta menzione della perdita del bambino ed è per certi versi il preludio alla resa dei conti, e no... non vorrei essere nei tuoi panni perché è la parte più difficile 🙈
Mi sto chiedendo tante cose, se lei resterà con Luke, se tornerà con Aki, soprattutto mi sto chiedendo il perché dei pensieri finali di Akito, cioè quello che lei ha detto ai giornalisti non è roba da “indifferente” e sicuramente lui lo sa, non può ignorarlo a sto punto. DECISAMENTE NO. Cazz fai Akitoooo!
In più, in tutta onestà sto Luke mi puzza... non lo so perché ma a me sti qua bravi bravissimi ecosolidali ed ecosistenibili mi sanno proprio di sola assicurata, non so, è un sentore, staremo a vedere 😎
Comunque tornando seri, calmi e normali non mi hai mai abituata a trovate scontate e/o affrettate quindi confido che hai già in mente qualcosa e soprattutto so che c’È un perché a tutte le mie domande...
tocca solo che rispondi!!!!🤣
Aggiorna presto!
Ti mando tanti tanti baci e sentiamoci presto🥰😘😘😘😘

14/02/19, ore 11:30

Eccoci con un nuovo capitolo!
Akito è tornato e il segreto di Sana é stato rivelato, qui Kayla ci cova, sarà stata lei a diffondere la notizia? Secondo me si
Sono curiosa di saperne di più
Al prossimo aggiornamento
Un bacione
(Recensione modificata il 14/02/2019 - 11:30 am)