Una missione (poco) normale e altre storie...
di TheKirby

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/10/09, ore 11:11

Mio Dio, sei un genio x°D
E scusa il mio ritardo >///>

Vorrei proprio scrivere di più, ma devo andare. ._.
*viene inseguita da Hinata con un bazooka*
T_T

Al prossimo capitolo, ciao! ^^°

04/10/09, ore 23:27

Hahahahah!! Troppo divertente!xDDD Ma come fai a invertarti della roba del genere?!un party in cui sembra che non debba morire nessuno e invece ci pensa Shino a far sì che le cose cambino...hahahaha che scanno!xD questa volta anche la volpe ha fatto la sua comparsa, e la tua versione di Hinata mi fa morire!xD per non parlare di Sasuke che in preda ad un "riflesso incondizionato" cerca di uccidere Itachi..di nuovo..! Mi sa che comunque ci troviamo d'accordo su un'altra cosa... odio per le yaoi!!v.v complimenti per il capitolo!XD al prossimo, bye bye!^^ (PS=questa volta non ho ritardato!xD)

04/10/09, ore 14:10

Allora....non posso recensire perché sto ancora morendo dal ridereeeeeeee! XD bellissima la vendetta di Shino. E quando Sasuke invita gli altri. E la frase di portal...e il grattanaso (beh con quella maschera XD). Troppo forte!

04/10/09, ore 13:20

Asdasdasd! TU Morto, Sasuke che continua a dire la frase di Portal (Allora c'è qualcuno che sa cosa sia!), Naruto che scappa e altre Minchiate Varie! Questa sì che è una storia Divertente, non come le mie ma ci siamo quasi! Continua così!

04/10/09, ore 13:20

Finalmente! Aspettavo tantissimo questo capitolo! E naturalmente è bellissimo! Muhahah sto ancora ridendo! Aspetto con ansia il prossimo ciau!

03/10/09, ore 17:23

Ciaooo!!Scusa se non ho commentato i precedenti capitoli (non pensare che io abbia abbandonato la lettura della tua storia!>.<), ho avuto dei problemi al computer e sono riuscita a mettermi in pari soltanto ieri sera!^^" meglio tardi che mai però, no?... i tuoi capitoli fanno veramente morire dal ridere, complimenti!x°D mi piace la tua nuova versione di Hinata, decisa e padrona del mondo!hahaha!xD Poveretto Sasuke, prima la sua dignità in frantumi, poi viene ridotto in marmellata e infine affibbia a Itachi una marea di marmocchi (fore sarebbe meglio dire "povero Itachi"...!)... ma tanto Sasuke lo odio perciò non c'è problema...! Come si fa a perdersi in casa propria e scivolare sul sangue (non dovrebbe essere secco ormai?) dei parenti, ma soprattutto... salutarne i corpi?! è macabro!!! O.O Però... Un ippip urrà a Naruto che picchia la tavola!XD era ora che si ribellasse alle maniere di quella tipetta lì...!è.é e l'assalto delle fangirls è stato veramente troppo divertente!!!XD
Sì, io sono la ragazza amante del NaruHina e che odia i filler...v.v Cioè, in genere li accetto anche, se non c'è niente di meglio (ad esempio quelli che ci sono stati tra una serie e l'altra)... ma quando sai che ad aspettarti c'è la morte di Asuma e la vendetta di Shikamaru e invece ti ritrovi a vedere il team Yamato impegnato a catturare dei tombaroli mi muove parecchio il sistema nervoso...v.v°!!(io non seguo il manga, conosco solo i fatti della trama, quindi prima riesco a vederli dall'anime meglio sto!xD) Comunque non stavo proprio affilando le armi.. sono andata direttamente da Hinata a chiederle in prestito uno dei suoi fucili-non-so-che che sono sicuramente più letali ed efficaci!^^*faccina da innocentina che nasconde un fucile dietro la schiena* e grazie per il ringraziamento al commento (scusa il gioco di parole)... anche se non ti va di ringraziarci uno per uno, a noi lettori, o almeno a me, fa piacere leggere dei ringraziamenti ogni tanto...^^! Mi sa che ti ho già annoiato abbastanza (beh però dovevo recuperare 3 recensioni!u.u) quindi al prossimo capitolo, ancora complimenti per quelli precedenti!!^^ bye bye

17/08/09, ore 02:11

ma no mi hai fatto un hinata ninfomane XD bella fic complimenti

14/08/09, ore 10:20

Mio Dio, mi fai morire! La Piagnisteo No Jutsu è formidabile!! xD Me lo vedo Itachi circondato da 'sti bambini xD Comunque...povero Deidara, Tobi è davvero cattivo ù_u e Hinata...oh, beh. La parte con Kyuubi non me la sarei mai immaginata. o_o Comunque...sul serio, sto iniziando ad adorare 'sti capitoli XD Aggiorna presto! ^w^ Vale

14/08/09, ore 08:48

AAAAHH!! Hai aggiornato! Acc cheforza questo capitolo....Sasuke troppo forte!!! Quanti bimbi pucci!!!!^^ vabbè...Sasuke è Sasuke.... Hinata non mi aspettavo proprio che reagisse così alla volpe...mi hai fatto morir dal ridere!!! Che forza!!! AGGIORNA PRESTO!!!! XD

13/08/09, ore 21:26

Dehiouh, demente come al solito! Soprattutto quando appaiono i bimbi e c'è il Piagnisteo no Jutsu! XD Comunque, continua così e alla prossima Storia! Ciao!

13/08/09, ore 09:53

Sono ancora io... Mia sorella aveva ragione...questa storia è troppo divertente!!!!! Carinixima!!!! Che shiankata!!!! Ihihi ciao! E mi raccomando continuala che stavo ridendo come una scema!! Hihihi.... tra un po scassavo pure sto telefono. Però dopo sai chi la sentiva quella scema di mia sorella....Ciciaooo

27/07/09, ore 14:04

ahahah povero il mio sas'ke-love-love-kun... Cmq che figata... io odio i filler sono una perdita di tempo... cmq divertente! Ciao Ciao, Sakura.

26/07/09, ore 22:15

hai perfettamente ragione. Sto ridendo come una matta. xD Mi dispiace che tu non abbia tante informazioni su di me. xD Ma sto rifacendo la mia presentazione, tra poco potrai accederci anche tu. U_U comunque...lo sai che adoro come tratti Hinata ogni volta? Per non parlare di Naruto che tira un pugno a Sakura! oh, in quel momento ho deciso di farti una statua. Ops, non dovevo dirlo. xD Bene, vorrei scrivere di più, ma sono un pochino stanca. ^^ Quindi, a presto! ^^ Mille complimenti! ^^

26/07/09, ore 21:21

troppo bello il mio futuro...ahaha!questo capitolo mi ha proprio fatto divertire. Mi fai assaggiare Anonimo9987465? Sembra buono...^^ Passando ad altro...Povero Sasuke quanto lo capisco! I puffi e i teletubbies sono la peggio tortura immaginabile! Quasi ai livelli di Orochimaru che ti balla nudo davanti!(omioddioO.O) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

26/07/09, ore 18:37

Ciao bella storia! Quel teme non è ancora uscito ma lo sto aspettando con l'AS di Sosuke e un mitra... Aspetto rinforzi perché dopo passo da Sakura.... forse Naruto non la sta picchiando abbastanza....
Qesto capitolo era il migliore!! Mi hai messo nella storia!!!
Ti adoro!!! Aspetto assolutamente il prossimo!!!
PS ...Orochimaru...gelato....ahahahah!! Sto ancora ridendo!!!!!!!
Ma come fai sei grande!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]