Falling in the Autumn Wind.
di Red S i n n e r

Leggo questa storia perchè non posso leggere le precedenti, data la mia ignoranza riguardo gli anime/manga da cui prendono spunto.
Leggo questa storia perchè mi ha incuriosita il tuo nickname e perchè mi ha incuriosita il fatto che tu ti sia registrata su questo sito il giorno del mio compleanno, in un annata decisamente pessima per compiere ancora una volta gli anni.
Detto questo, sono contenta di aver letto questa storia. O, meglio, dovrei dire che questa storia mi è piaciuta, non che mi ha resa contenta leggerla.
Questa storia è un concentrato di pensieri, di sensazioni, di vuoto, di pieno, di lacrime, di risa, di dolore vero o falso che sia, di gioia troppe volte falsa, di stanchezza che non si sa attribuire a nessuna causa, di foglie che cadono come noi non sappiamo fare, di vento che soffia e porta via foglie, di vento che soffia e accumula foglie, di vento che soffia e stanca le foglie che non riescono a cadere, che vogliono tener duro, che non ce la fanno. E cadono.
Questa storia è piena di quello che potrei aver scritto io, è piena di pezzi di me, di scorci della mia anima, di grigio del mio corpo, di nero del mio umore. E' piena, piena, piena, come se parlasse di te alludendo ad esempi tra i quali potrei esserci io.
E forse è per questo che mi suona confusionaria, forse troppo piena. Forse è per questo che a tratti mi ci perdo dentro [cadendo in un buco che non.si.ferma], che perdo il filo del discorso, nonostante sia sempre ben chiaro, a me, ciò che tu vuoi esprimere.
In conclusione, dopo una sconclusionata recensione, ti faccio i miei complimenti. Personali, per tutta la me che c'è lì dentro.
Continuerò a leggerti, per quanto mi sarà possibile, data la mia scarsa conoscenza di anime e manga.

Ohi, sister! Beh, cosa dire... sei nata per il nonsense, e i nostri discorsi privi di capo e di coda lo possono testimoniare. E' tutto dannatamente reale, e nonostante siano sensazioni così sfuggevoli, così prive di fondamento -in apparenza - le hai rese benissimo. Complimenti SisteR ^ ^ Ebony