Sanzo Bastardo
di Siz

21/07/13, ore 02:03

No, sta tranquilla, la tua non è una strabastardata!

...

OK, HO MENTITO! ADESSO VENGO A CERCARTI CON TORCE E FORCONI!!!

Ma come hai potuto? Povero Goku! Quel Sanzo se mi capita tra le mani lo trucido! è_é

...

Mmmh, forse è meglio se passiamo ad altro. Ad esempio grammaticalmente la storia è apposto, mi ha fatto cadere in depressione per qualche minuto (insomma: povero Goku! ç_ç)

Lasciando da parte la mia voglia di fare a pezzi il Sanzo che hai scritto dico che hai descritto il dolore di Goku in maniera semplice eppure toccante, continua così (a scrivere bene, non posso sopportare un'altro Sanzo descritto come un simile stronzo ù_ù)

Ora vado a cercare il tuo Sanzo con un paio di amiche, hehehe dopo nessuna modella lo vorrà *ghigna malefica* e quel bonzo corrotto imparerà ad amare Goku! ù_ù

Baci, Artemis97

*Scrocchia le mani*
ME: Sanzooooo, dove sei?!? Dai, vieni fuori che non ti farò niente!
*Sguardo innocente che non ingannerebbe neanche un cecato*

07/07/10, ore 14:32

Uh questo è il vecchio sanzo, il sanzo al tempo della fuga dal monastero, il tempo in cui uccideva chiunque gli si parasse davanti e non era legato a nessuno. Sinceramente dall'alto dwella mia sadicità non la trovo così "spazzatura" si sentono i tuoi sentimenti tra le righe e la cosa non mi dispiace..U__U
By:grande fan del Bonzo Bastard Inside

03/07/06, ore 12:26

Mamma che finale... bè questa è una delle poche ficcy che finisce con la rottura del rapporto fra Sanzo e Goku... però sei stata brava a scrivere complimenti! **kis**

31/12/05, ore 14:59

Nuu sanzo è troppo bastardo...è pur sempre un essere umano!Eppoi Hakkai e Gojyo così iper protettivi é__é povero Gokuzzolo XDDD

Carrey
10/08/05, ore 04:07

Infantile, troppo rapida.

ichigo
07/08/05, ore 14:52

nooooo!!!come puoi rovinare così la coppia più bella di saiyuki???però ammetto che è credibile...devo rassegnarmi...sanzo è troppo stronzo per goku...mi hai depressa da morireeeeeee!bella comunque...°^_^°

Ameria
26/05/05, ore 20:14

Questa ff è stupenda!!! Non vedevo l'ora di leggere qualcosa in cui Sanzo e Goku non capissero all'improvviso di amarsi, dichairandosi amore eterno e così via.. Davvero un lavoro ben fatto! Complimenti!!! Se si potessero dare dei voti ti darei 10 solo per l'originalità! Complimenti!

Aladia
24/05/05, ore 16:20

Noooooooo povero Gokuzzolo! U_U Questa ff fa seguire il famoso insegnamento, ma Sanzo è diventato un bastardo totale!!! Basta, odio Sanzo!! /-> ovviamente non c'è da crederci!/ Ha fatto male a far soffrire Goku... *_*

cleo&kairi
09/05/05, ore 13:42

solo un'aggiunta... GOKU, DISTRUGGIGLI OGNI POSSIBILITA' DI RIMETTERSI A FARE SESSO CON UOMO O DONNA CHE SIA... FALLO DIVENTARE SANZA!!! E RIDENDOGLI IN FACCIA GLI DIRAI "NON SARò STATO IL PRIMO MA SICURAMENTE SARò L'ULTIMO... A MENO CHE FAI LA PARTE DELLA DONNA E LO PIGLI E BASTA SENZA POSSIBILITà DI SCEGLIERE!!!!!!!!"

Kairi84
09/05/05, ore 13:39

Ma xché?!!!!! ma non puoi fargli questo!!!ç_ç il finale poi....O_O crudele!!!!ç__ç

Lety
03/05/05, ore 22:20

Ma Sanzo è veramente un bastardo, come può fare questo al povero goku!!!!! sigh sob sono triste per lui!! cmq bellissima!! Complimenti

Lety
03/05/05, ore 22:20

chise90
03/05/05, ore 21:25

ma bastardo forte...cattiva...cmq bella...ma troppo sadica...me rimasta senza parole...troppo triste...bastardo sanzo!

Hisoka
03/05/05, ore 17:12

O_______O SENZA PAROLE!

cleo_mirai
03/05/05, ore 16:30

ç_ç... po...po...povero Goku!!! Accidentaccio che sanzo infame che hai creato >.