Growing up
di Ga_ladriel

18/02/19, ore 21:12

FREEED. FREEEEEEED.
JAAAAAAMES. JAAAAAAAAMES.
Ahahah mi piace molto questo capitolo, sei stata davvero brava con la contestualizzazione e tutto il resto (insomma, hai nominato persino Charlie e Angelina!).
Mi piace molto anche l'idea di "babbanizzare" un po' questa nuova generazione, tra pozioni-antidepressive, pantaloncini inguinali e sigarette.
Spero che il prossimo aggiornamento non si faccia attendere troppo ahah

-Ale

18/02/19, ore 07:47

Ciao, Se il capitolo di prima mi è piaciuto un sacco, questo mi è piaciuto il doppio.
Alloro, sono felice che stai lasciando spazio anche a Fred, che è uno dei miei personaggi preferiti, soprattutto quando James è Fred stanno insieme e ne combinano più di mille.
Adoro anche il fatto che Domi ammetta che Jamie e Fred siano i suoi cugini preferiti.
Ma la cosa che mi è piaciuta di più è stata quando Bill ha detto che ciò che gli manca di più è camminare per i corridoi... Giuro che ho riso per un sacco ahahah
Non vedo l’ora di scoprire in che casa andrà Domi, ma penso che il capello farà molto fatica a causa di quello che ha passato, perché un po’ l'avrà cambiata
Un bacio
Malandrina24

17/02/19, ore 11:25

Che dire?
Cavolo, giuro che mi sono quasi venute le lacrime agli occhi...
Mi piace la tua idea e non vedo l'ora di vedere come evolverà.
Penso che sia una delle poche storie, se non l'unica -almeno di quelle che ho letto- che parte dal punto di vista di Dominique e devo dire che ci sta.
Non so ancora -ovviamente- come saranno gli altri personaggi, ma mi immagino che James sarà molto deciso a far innamorare Domi di lui, perché sarà molto difficile dimenticare il ragazzo che amava, anche a causa del fatto che sia morto e penso che lei si sia presa una parte della colpa.
Chiudo il discordo dicendoti che: IO AMO BILL, ciò anche se è apparso poco nei libri, io me l'ho immagino un papà iperprotettivo (anche a causa della bellezza delle figlie) e per questo sfrutta le sue cicatrici per impaurire le loro cotte ahaha
Non vedo l'ora di leggere il seguito
un bacio
Malandrina24