IL MIO CONTINUO DI BREAKING DAWN
di Irenuzza

07/09/20, ore 16:26

Ma finisce così ? Non c’è un continuo è solo un capitolo ?

20/07/09, ore 08:45

Comincia a piacermi questa storia... non vedo l'ora k tu aggiorni, sono curiosa di sapere come si svolge! =D BY meli_black

20/07/09, ore 01:48

NON è ASSOLUTAMENTE MALE, ANCHE SE IO AVREI MESSO PIù AMORE E PASSIONE TRA EDWARD E BELLA, COMUNQUE COMPLIMENTI. STERNBOZZOLA

20/07/09, ore 01:02

Mi sono sempre chiesta cosa succederebbe se la Meyer decidesse di continuare la sua opera. Devo dire che la tua fanfic mi piace molto. Solo due osservazioni: La punteggiatura:punti,virgloe... L'html. Lo puoi avere dalla guida in alto. Per usarlo basta scrivere il testo con Word,salvare il documento come pagina web,selezionare il testo,andare su visualizza e poi su html. A quel punto ti basterà fare il copiare la pag che verrà fuori e incollarla su efp. Spero di esserti stata d'aiuto. Se dovessi avere problemi puoi contattarmi. Posta presto e in bocca al lupo.

20/07/09, ore 00:36

mi piace complimenti, posta presto

20/07/09, ore 00:11

Ciao! Come primo capitolo è molto carino e l'idea è interessante! Mi permetto di farti un piccolissimo appunto: spero che tu non ti offenda, ma ho notato che certi periodi scritti sono un pò lunghi, senza virgole o punti e questo mi ha reso la lettura un pò difficoltosa! In bocca al lupo per i prossimi capitoli!