Let's go out tonight
di Mello sexy doll

20/07/09, ore 12:40

Ciao ^^ Forse dovrei dire bentornata, però penso sarebbe di cattivo gusto da parte di qualcuno che non ha mai letto qualcosa di tuo °-°''

Allora XD Vorrei avvisarti di inserire l'avvertimento "shonen-ai" e il rating giallo: so che un bacio fra uomini non scandalizza, però ci sono lettori a cui questa scena risulta impressionante; quindi, rating un attimino più alto in quanto pericolo trauma XD
Umh, la fanfict mi è parsa piuttosto originale - sebbene Mello che si vende per soldi lo abbiamo già visto in questa sezione -, ho notato che di errori veri e propri non ce ne sono, a parte un paio di frasi di difficile comprensione (ES: Perche' le sue labbra si stanno cosi' vertiginosamente per baciarmi?, probabilmente hai cambiato idea mentre scrivevi e non hai modificato, capita spesso anche a me XD) e le lettere che, invece dell'accento, portano l'apostrofo. Per il resto è abbastanza corretta, senza far quindi subire uno shock alle lettrici più pignole quali la sottoscritta ^-^''
Ho preferito farti notare questi piccoli errori ed imperfezioni anche per permetterti di migliorarti, spero di non averti offesa, anche perché alla fin fine mi è piaciuta riot-

See yah! Uchi.