Per sempre: Ninja – Goooo!
di spbarby

Waw non ci sono parole per descrivere la storia soprattutto nel ultimo capitolo!!
Anche se sarà un elenco lungo non si può non dire che qui c'è un po tutto quello che avrei voluto vedere nella serie ufficiale, primo Lloyd che riottiene il potere e il titolo da ninja d'oro che non doveva mai perdere poi lui che conosce suo nonno e Wu che viene bachettato da suo padre(e ammetto che quando lo leggevo quasi non ci credevo, è quasi un sogno😍), poi Lloyd cge trova finalmente il vero amore si perché Harumy non la si puo nemmeno nominare per quanto ha ferito il mio ninja preferito.
Infine lui e sua padre che riescono a trovare di nuovo la pace.
Però a sto punto mi chiedo se questa storia è un misto tra il film e la serie principale perché ci sono cose che non tornano sennò.
E nella speranza di vedere un'altra tua storia ti dico ciao e alla prossima ;)

Un finale perfetto.
Finalmente Lloyd ha trovato la felicità che merita e ha riotenuto il titolo che a mio avviso non gli doveva mai essere tolto.
Bene ancora complimenti e spero di leggere presto un'altra tua storia.

21/02/19, ore 22:07

I misteri si infitiscono e mentre i ninka si confermano ancora una volta come idioti dell'anno Nya parla troppa e accende il "fattore gossip" dei ragazzi.
Mentre Lloyd è più confuso e bracato che mai Nemesis fa la sua prima mossa.
Complimenti.

21/02/19, ore 21:49

Che bel capitolo!
Hai rappresentato le scene in maniera magistrale belle e scorrevoli che iniziano la storia con mistero e dolcezza.
Ottimo lavoro e complimenti, non vedo l'ora di sapere cosa succede e chi è la ragazza misteriosa.