Dolce suono
di Cecile Balandier

07/03/19, ore 22:07

Ho trovato questa meravigliosa perla come dentro ad una immaginaria conchiglia..
Ho talmente poco tempo di solito che a fatica riesco a seguire gli aggiornamenti. Oggi era una giornata libera !.🙂
Sono ammirata dai tuoi versi che rendi palpabili ed evocativi. I cinque sensi allertati innanzi allo spettacolo naturale che ci viene offerto e ci abbraccia come un dono consolatorio !
P.s. perdona l' interpretazione forse un po' troppo personale
(Recensione modificata il 07/03/2019 - 10:09 pm)

25/02/19, ore 10:45

Cara Cecy,leggere queste righe infonde pace e serenità; speranza e ritrovato vigore nel continuare a vivere.
Un dono riscoperto.
Incantevole,a presto.

21/02/19, ore 23:56

Molto toccante. San Francesco ha scritto un capolavoro, lodando tutti gli elementi del creato, e tu ne hai preso ispirazione per imprimere nelle forme delle poesia moderna quella serenità e quella tristezza che la Natura ha sempre dato agli uomini nel corso dei secoli...
Ho notato molti accorgimenti stilistici interessanti: mi complimento con te,e spero tu possa continuare a scrivere belle poesie come questa!

20/02/19, ore 19:34

Ciao Cecile, ti seguo anche nella sezione poesia. Sognante e piena di luce questa tua. Racchiude pace e serenità. Alla tua poesia affianco questa del Bardo :" Siamo fatti della materia di cui sono fatti i sogni, e nello spazio e nel tempo di un sogno è racchiusa la nostra breve vita" Shakespeare. Sempre bravissima a presto 💓😍

20/02/19, ore 14:30

Buon pomeriggio.
Poesia bellissima, molto genuina. Ripiena di immagini davvero interessanti ^^
Buona giornata :)

20/02/19, ore 07:28

L'infanzia sta per lasciarti.L'idillio con la natura che ti circonda e con la poesia che si incammina e' il primo sintomo di anni felici che ti attendono.Importante seguire il canto dell'amore che hai dentro.Nel senso piu' giusto del pensiero.Bravissima.
Pasta 20/2/2019