Hateshinai - Senza Fine
di Angel Of Fire

19/04/20, ore 23:20

Ciao, ieri ho letto l'ultimo aggiornamento di qualcosa finisce qualcosa comincia e ho iniziato a prepararmi psicologicamente alla fine di quel puro, gioioso e meraviglioso godimento che è quel racconto. Quindi ho iniziato a vagare nelle storie ..ed eccomi qui. Scrivi davvero bene e manco a dirlo questo passaggio è bellissimo...Sono passati 4 mesi da TROS e non si sta esaurendo nulla, non il pathos, non l'incredulità e neanche l'accettazione di quello che hanno scelto di farci accettare. Spero tu riesca come altre tue colleghe scrittrici a regalarci ancora perle di questo universo magico e potente. E poi sperando non ti dispiaccia ti chiedo hai mai pensato di scrivere una storia con Ben e Rey come protagonisti ma inseriti nella nostra realtà? Sapresti tirarne fuori faville scintille...lo sento  ;))  Grazie

27/02/20, ore 18:48

Ciao! Sto leggendo diverse delle tue storie a tema Star Wars e questa penso sia la mia preferita! Ben delineata, ben scritta (tratto che trovo in tutti i tuoi scritti ed è veramente un piacere), la scena tra loro è mozzafiato, come quella del combattimento! Altro che mappazzone, è stato un piacere leggerla 😊Complimenti

29/03/19, ore 18:44

Ciao! Ci tenevo a lasciarti una recensione positiva da fan sfegatatissima della saga visto che l'ho trovata bella, lineare, pulita e, soprattutto, hai saputo cogliere davvero bene il carattere di entrambi i protagonisti, è ciò che mi ha colpito di più, essendo così complessi.
La migliore che ho letto fin'ora!
La scena d'amore mi ha fatto rabbrividire, e questo "lieto fine" mi è sembrato una giustissima conclusione, anche se non riesco a essere così positiva per il finale della saga T_T
Mi auguro con tutto il cuore che il terzo film si concluda proprio come questa fanfic, in cui entrambi hanno trovato il loro posto, "liberandosi". Liberi dal ruolo che gli è stato forzatamente imposto in parte.
Spero di leggere altro di tuo, magari a capitoli ^^

09/03/19, ore 00:19

Bellissima storia, mi è piaciuta tantissimo. Per un attimo mi hai fatto temere che sarebbe morto ucciso da Rey. Nel duello invece mi hai ricordato un film bellissimo di cui non ricordo il nome dove due samurai si sfidano sapendo che uno dei due sarebbe morto e lui, che era il maestro di lei, si fa trafiggere ingannando la sua amata. Bellissimo. Veramente. Non so se ti sei ispirata a quel film ma la scena del duello è stata bella da leggere.
Ho adorato i dettagli, alcuni passaggi poetici e la cura con cui hai cercato pensato e scritto alcuni particolari.
Il finale, poi, è stato superlativo. Pressappoco è lo stesso finale che immagino ( un po’ la bella e la bestia dark) anche io. Non ti nego che sono stata sollevata nel capire che si era salvato veramente.
Divertente anche il passo in cui pensa di essere morto e non apprezza la compagnia : mi piacciono le battute che spezzano la parte angosciante.
Che dire di più ... scrivi benissimo e questa storia è stata veramente appagante. Sono felice di averla letta!
Un caro saluto e alla prossima :)
Shaara

23/02/19, ore 10:52

Carissima, eccomi qui! Dovevo ritagliarmi questo momento per recensire questa tua OS, dato che l'ho letta in anteprima (grazie per le tue parole finali, sei un tesoro). Inizio sempre con parole già dette quando recensisco i tuoi scritti: sei bravissima, adoro il tuo stile, sempre fluido, preciso, senza errori, e soprattutto in grado di descrivere in modo impeccabile quello che succede, che sia una scena di sesso hot oppure un semplice ragionamento.
Che episodio IX finisca così, come tu hai immaginato, non è del tutto improbabile: io non credo che Ben morirà, hanno già fatto fuori Han Solo, e quindi per Leia sarebbe troppo (anche Luke è morto). Vedrai che Ben sopravviverà, e magari proprio come tu hai immaginato in questa OS. Io penso che si redimerà, ma per il PO sembrerà morto, e nessuno più saprà nulla del leader supremo, esisterà solo Ben Solo. Che poi sia il compagno di Rey... ma, sai che su questo non lo credo, però come sai tu mi fai apprezzare sempre questa "coppia".
La prima parte stupenda, con questa scena hot che va in crescendo, tra realtà e immaginazione. Nella seconda parte pensavo che Ben fosse morto (!!!!!!!!!!!!!!), poi per fortuna non era così. Stupendo il duello, hai visto che te la sei cavata super bene???

Bravissima, cara, come sai è sempre un gran piacere leggerti.

un abbraccio
Micia

21/02/19, ore 19:45

Ma... ma... ma... Ahhhhh! Allora in primis ma come ti viene bene l'hot smut o come lo vuoi chiamare Due, devi farlo più spesso Tre angst io ADOROHHH!!! Fan art, ecco io nel disegno sono carente ergo bellissima ma te l'ho detto su Facebook E se questo si avvicina anche solo lontanamente al finale di episodio IX beh, ti lovvo sappilo Bravissima Alla prossima Besitos