Maharajakumar - Chura liya hai tumne jo dil ko
di Melanto

17/07/15, ore 15:57

Ho letti tutti i capitoli insieme fino a qui... oooooooooooooooooooooooooooooo *occhi che sfavillano felici*
Mamoru e Yuzo io li adoro (colpa tua!)
Loro due insieme sono fantastici! davvero sublimi!
E la mamma di Yuzo che conosce il piccolo Mamoru, tenero lui che già a 7 anni vuole fare la guardia per proteggerre la famiglia reale... e poi si ritrova nella torro a "proteggere" il principe... beato il principe....
E dire dell'erede al trono? bellissimo l'arrivo della principessa, lui che scambia i nomi! oddio che ridere!!!!
bellissimo il loro rapporto nato un po' così, davvero sublime, bello anche il loro scambio di idee con le spade...
Ma la dichiarazione prima a terra e poi sulla scala! oddio mi sciolgo, e già fa caldo!!!
Proseguo nella lettura, di questa storia che non avevo anora letto (sono sui ceci come ben sai!)
BRAVISSIMA!!! alla prossima!

23/11/10, ore 11:24

Che dire?
Che dire?
CHE DIRE????

Sono senza parole, di nuovo. Uffa! Lo sono sempre di fronte agli spinoffoli di Maharajakumar, ma non posso farci niente se li amo tutti, uno per uno - vabbè, qualcuno più degli altri LOL -, e se adoro questa storia.
Questo spinoffolo è bellissimo, meraviglioso, stupendo (Notare la limitatezza del mio vocabolario, ripeto sempre le stesse parole LOL).
Iniziamo dai ciccioli. Li amo e tu lo sai. Qui li hai resi benissimo, la danza delle spade la vedo adattissima a loro. Una danza potente, agile e allo stesso tempo terribilmente erotica, che richiede una grande intesa per essere eseguita alla perfezione senza richiare di ferirsi. Ma loro non possono sbagliare, sanno leggersi dentro come pochi, perchè, come hai detto giustamente, prima di essere amanti sono amici per la pelle, più che fratelli, due facce della stessa medaglia.
Yuzo è tenerissimo, così preoccupato per Mamo e Mamo... QUESTO Mamo, QUESTO di kumar... è il Mamo più bello che tu abbia mai descritto.
E ora sono in crisi, perchè non posso non spinoffare da questo spinoffo ('sti spinoffi sembrano un mogwai bagnato, si moltiplicano all'infinito LOL) e quindi la mia lista si allunga, io non ho tempo e piove. LOL

23/10/10, ore 22:03

Tu! Donna di poca fede! Come hai osato soltanto pensare che questa storia non mi interessasse? Ovviamente non è così, come non lo è stato per tutte le altre storie di questa raccolta. Io amo Maharajakumar e tutti i suoi spinoff (soprattutto i porcspin off LOL) , che spero siano tanti tanti (al tuo posto non sarei così sicura di fermarmi dopo le tre che mancano, qualcunA di cui non faccio il nome, potrebbe anche richiedere qualche altro missing moment e quindi sfraccassarti i marroni al riguardo). Detto questo, passiamo alla storia di cui si parla e quindi a Kera e Ryoko. Mi piace, mi piace molto. Trovo che Ryoko sia una persona affascinante e più che adatta a Kerasu. Lui, vabbè, mi piace molto come personaggio e il fatto che abbia dato fin da subito la sua benedizione a Mamo e Yuyu, me l'ha fatto apprezzare ancora di più. Bello il motivo per cui ha deciso di incontrare la famosa "Sofronia", la presa di coscienza derivante dal suo enorme affetto per Yuzino, bella la scena del combattimento e l'intero svolgimento dei rapporti tra i due. Personalmente adoro le schermaglie amorose, le trovo molto più divertenti ed eccitanti delle frasi smielate e dei puccipucci piccipicci. *_*
Insomma, che altro dire se non che hai aggiunto l'ennesimo splendido racconto a questa strepitosa raccolta?

01/09/09, ore 11:23

Invece io devo ringraziare te cara, che continui a scrivere queste piccole perle:) anche questo spinoffino è di un carino... e Mamo piccino è un vero tesoro:)
L'incontro con la Maharani segna il suo destino più di quanto il bambino possa immaginare. Quel sorriso, che la donna gli rivolge e che lo colpisce così tanto sarà poi lo stesso che lo farà innamorare di Yuzo, suo figlio, il principe minore. E un altra pagina si aggiunge a tutte quelle stupende che raccontano una meravigliosa fiaba:)
Non vedo l'ora di leggere anche le altre. Ci devi tanto tanto miele, perchè conoscendo la tua perfidia so che quando arriveranno i tempi brutti saranno brutti davvero. Quindi... che il miele, la melassa e il diabete siano con tutti noi finchè sarà possibile LOL

02/08/09, ore 16:46

me è piaciuta. Tanto. Ma tanto, tanto, tanto. Loro sono due pucciotti adorabili e la scena, con questa pioggia che scende, con tutto questo amore che traspare da ogni loro gesto, è un qualcosa di magico. Sì, magico, penso sia la parola migliore per descrivere questo momento tra loro due che, come saprai, aspettavo da tanto, fin da quando ho letto "Maharajakumar".
Quando mi hai detto che avevi avuto l'ispirazione sono saltata dalla gioia, sapevo che sarebbe stata una storia bellissima e non sono rimasta delusa. Gli spin-off di questa raccolta sono uno più bello dell'altro, e io spero ardentemente che tu continui a riempirla con altri momenti, perchè questi Yu e Mamo sono stupendi oltre ogni dire:)
E poi, come ti ho già detto, ce lo devi, a me e a loro, un pò di miele, ci servirà tutto in considerazione dei tempi duri che verranno. Quindi, non posso che sperare che tu faccia cadere tanto altro miele su di noi*_*

02/08/09, ore 16:45

Ok. E' ufficiale. Sono senza parole. Di nuovo. *_*
Ma è così meravigliosastupendadolce e loro sono dueamoripucciottitenerissimi che non si può far altro che tacere e sospirare.
E, ovviamente, sperare che tu scriva altro LOL
Me muy muy feliz, come direbbe lo starwasiano jar jar, di aver ispirato questi stupendissimi spin off.
Posso assicurarti che il QUALCUNO sarà ancora muy muy feliz se scriverai il porcspin off. Sìsì bisogna seguire sempre la propria ispirazione *Kara assente con aria saggia* cosa non buona rinnegarla *Kara scuote la testa*
Insomma SCRIVI! Perchè io aspetto altro su questi due pucciotti:)

21/07/09, ore 21:12

Me la sono riletta almeno un altro paio di volte perchè mi piace troppo *_*
E poi stamattina la folgorazione di una certa scenetta... ma potrei scrivere lo spin off dello spin off? *_*
Ovviamente già sai chi saranno i protagonisti LOL

20/07/09, ore 19:54

Cioè...

Cioè...

Stupendo, meraviglioso, fantastico.

*Kara fa gli occhioni a cuoricino e stringe i pugnetti sulle guance*

Loro sono...

sono...

sono...

*Sospiro*

Io li amo questi due, l'ho già detto che li amo? *_*

*Kara acchiappa Mela e la spupazza*

Riverserò su di te una valanga di pulci se questo è il risultato *_*

Me senza parole, sul serio. E' bellissima, così dolce e romantica *_*

E ti prego racconta di altri missing moments tra loro due... questa serie mi piace troppo *_*