Io ci sarò per sempre.
di SuperCorpKL

03/06/22, ore 17:32

Capisco il voler creare dramma... Ma così è troppo triste... Per quanto sia difficoltoso e sofferto... L'eroe deve tornare e avere il suo bel finale... Perchè già la vita è uno schifo... Io ho perso mia moglienella realtà percui capisco Lena... Kara doveva farcela e odio voi scrittori che per essere fuori dal coro o per sensazionalismo fate morire i personaggi che amiamo... Per semprare più bravi? Ma essere bravo è scrivere qualcosa che lasci il segno, con un bel finale, che è davvero molto più difficile, ed evitare di far soffrire chi legge più del dovuto

01/05/21, ore 20:53

Odio questo tipo di finali perché hanno già sofferto troppo

23/02/19, ore 17:26

oh , diamine non dovevo leggerla. Sto per piangere, era iniziata così bene la giornata (non è vero, era una delle solite giornate). Mi uccide dentro leggere di Lena che sta vivendo queste cose, insieme ai flashback, poor lady. Però chissà come sarebbe Kara fantasma ahahahah

23/02/19, ore 12:37

Urka..... disabato è pesante ! Saranno le foto di Mel e Katie insieme che girano sul Web, Dove si vede che hanno pianto, Katie ha occhi rossi e gonfi idem Mel. Qui si piange di più, ma la Fan è molto bella, particolare, bn scritta.
Belli i flash back, ben incastrati nel presente. Molto particolare il finale.
Brava veramente. 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
Ti aspetto con qualcosa a lieto fine 😁
(Recensione modificata il 23/02/2019 - 01:10 pm)

23/02/19, ore 12:29

Dio, mi hai fatta piangere e fidati, è una cosa molto rara... Bellissima fanfic, tanto dolce quanto toccante! Bella... Complimenti. :)