I hate you with the intensity of a thousand white-hot suns.
di Alixia700

Oddio ma Karin fa tantissima tenerezza ❤❤💖😭 amore lei!
Mi piace molto tu abbia rimaneggiato "10 cose che odio di te" che con loro ci stnno sempre bene (pure io feci qualcosa a tema SuiKa su questa base) e mi piace che tu lo abbia contestualizzato con un momento di fragilità e di introspezione tanto intenso! A dir poco bellissimo!
Ho amato Karin, ma anhe Juugo che cerca di consolare Karin, come volesse aiutarla a tenersi in piedi e "integra" è bellissimo e preziosissimo.
Insomma una storia davvero dolce/amara ma profonda e molto bella 💖💟

Oh <3. Anch'io quando ricapito su quel film capitolo: mi trasformo in una pappamolle gelatina tutta gridolini e occhietti a cuore con la voglia di scrivere lettere d'amore anche al proprio criceto immaginario (?).
Vabbè, detto questo sul motivo dell'ispirazione, sono contenta che la raccolta continui.
Prima di tutto ti volevo dire che il titolo è molto bello, e mi ha affascinata. hai preso spunto da qualcosa?
Questa dinamica a tre si rivela sempre ricca: in qualche modo davvero si riesce a non essere più soli ( ce n'è più per tutti xD). Cioè, anche dove non arrivano tutti i buoni propositi individuali di venire incontro al partner e smussare i propri angoli, c'è un terzo che arriva per salvare il tutto in calcio d'angolo. vabbè, è tardi e non riesco a spiegarmi decentemente, però come dire, sto iniziando ad apprezzare una sorta di maggiore completezza che forse mancherebbe a una coppia che ricomprenda solo due di loro.
Come sempre rimango colpita dalle tue immagini molto reali e concrete, le tue AU, soprattutto moderne, sono sempre bellissime da leggere. Quel moccio di Karin sulla maglietta di Juugo è un qualcosa in più. Ma anche l'odore di cloro addosso a Sui e il modo che ha Karin di abbracciarsi da sola, la sua mimica facciale tutta tensione e singhiozzi, la presa salda di Juugo.
e quel sentimento così vero: l'amore che a volte sembra troppo e fa paura.
Non esistono coppie perfette, ed è difficile essere sempre adatti alla persona che hai accanto. I litigi anche se normali sono dolorosi, e a volte, per quanto banali, capaci di iniettare una bella dose di inquietudine. Ma, appunto, basta non lasciarsi mai andare, non del tutto. Trovare un appiglio nel rapporto che sia un'ancora. Ed à giusto che Karin, sentendosi in conflitto con Sui, trovi il suo appiglio in Juugo, capace di tenere Karin non solo legata a sè solo, ma di rinsaldare il loro rapporto complessivo, di farla sbollire e di trasfrmare la rabbia in qualcosa di più denso, come dici tu, bellissimo ma pur sempre ingestibile.
Spero di leggerne altre...
un bacio grande <3

Ciao, che bello ritrovarti e tornare a leggere di loro.
Che tenera Karin, veniva voglia di abbracciarla anche a me. Juugo lo faranno santo nell’ascoltare gli sfoghi di tutti e poi alla fine è un tenerone e mi veniva voglia di abbracciare anche lui. Un abbraccio unico questa storia insomma che anche se breve è stata coinvolgente.
A presto, kiss

Aaaahhh!!!
Sono felicissima di leggere un'altra fic di questa serie!
Volevo morire mentre Karin parlava, io immaginavo Juugo che annuiva e pensava "eh, anche io la penso così".
Questa sensazione dolce amara è meravigliosa. Stranamente vorrei abbracciare anche io Karin.
Breve ma intensa, ecco cosa mi è piaciuto di più.
Continuerò a dire che il tuo stile di scrittura è davvero bello :3

Shame on me perché non ho mai visto "10 cose che odio di te".

Non vedo l'ora di leggere altro e ritrovarmi nelle vite di questi tre adorabili personaggi.

Saluti,
Alexys