Head in the clouds
di smile_tears

26/10/19, ore 00:52

Inizio col dirti che non sono una grande fan di Hopekook, non so neppure come ci sia finita qui (probabilmente la curiosità), ma devo ammettere che ho adorato questa storia. Hai uno stile di scrittura molto lineare, la storia procede in modo scorrevole e non ho riscontrato errori grammaticali fastidiosi.
Mi piace come hai caratterizzato i personaggi (e anche da come è nata la storia ahah).
In conclusione, sono contenta di averla scoperta :)

26/02/19, ore 22:38

Ciao Michi,
spero di non essere banale, o sminuire questo tuo meraviglioso lavoro.
Non riesco ancora a credere al fatto che tu sia riuscita a pensare e scrivere una storia in modo così meraviglioso. Soprattutto per il fatto che lo hai fatto di notte, in gran parte.
Prima di tutto vorrei dirti che, nonostante la lunghezza della one shot, non ho per nulla sentito il peso delle parole: la narrazione scorre così fluidamente e piacevolmente che non mi sono nemmeno resa conto del tempo che passava.
La dolcezza per nulla banale della storia mi ha travolta completamente. Sono riuscita completamente ad immedesimarmi nel corso degli avvenimenti con i sentimenti di Taehyung.
Ho trovato, inoltre, MERAVIGLIOSA, l'idea conclusiva.
Ho sentito i brividi percorrermi tutta.
è una storia sentita, è palese.
Riesce a trapassarti la pelle e a toccarti nel profondo.
Parla dell' amore puro e sincero in modo davvero realistico.
E niente, oltre a questo, mi ha fatto venire una voglia matta di unirmi a questa scrittura notturna.
Sono sicura di aver dimenticato qualcosa, erano troppe le cose da dirti e ho la testa da un'altra parte in questo momento! Mi rifarò! XD

Però, sappilo, credo che questa sia appena diventata la mia Vmin preferita! :P

Baci,
Jas x