Le tre intimità
di Natalie Baan

14/05/13, ore 16:35

Davvero bella come fanfiction, scritta bene, in modo scorrevole e che sa emozionare e colpire il lettore. Adoro Sorata e Arashi, spero tu continuerai a scrivere ancora.
Alla prossima, kiss

31/12/07, ore 17:16

La scelta di questa storia per il mio voto alla caccia di Criticoni è stata guidata da alcune considerazioni.
Mai letto "X", devo ammettere. Mi sono imbattuto in Arashi e Sorata, però, in Tsubasa e li trovo fedelmente rappresentati.
Sorprendentemente piacevole un dialogo che si base sulla descrizione di una pratica ascetica, per come trasmette la passione nel praticarla. Emozionante come nel finale si lasci scorgere che la passione per l'illuminazione non è distinta da quella umana, anzi nella terza intimità le cose coincidano.
Bella la delicatezza e l'accuratezza delle descrizioni di contorno.
Da tutto ciò vengono sinceri complimenti per questa storia e la sua traduzione.
Rik

02/11/06, ore 16:05

Ah...quanto è bella...perfetta per loro due...Arashi descritta perfettamente...complimenti!sono ancora scossa...

Nisi Corvonero
16/07/06, ore 16:56

Ho appena finito di leggere il diciassettesimo numero di X e sono venuta a cercare qualcosa su questo manga. Questa fanfiction è splendida, con tutti i riferimenti spirituali e le descrizioni accurate. davvero tutti i miei complimenti!

nina
21/03/06, ore 03:08

questa è la ff più bella e significativa che abbia mai letto complimenti!

Akemichan
02/01/06, ore 08:11

Ciao,
Desideriamo avvertirti che il Comitato Consiglio Fanfiction ha segnalato la tua storia con una recensione nel forum di EFP, che puoi trovare qui: Recensione
In quella sezione trovi tutte le informazioni su cosa è il Comitato, cosa fa e chi ne fa parte. Speriamo che la cosa ti faccia piacere e che questo sia un motivo per spronarti a fare sempre meglio!
Il Comitato

Harriet
11/05/05, ore 13:32

Grazie, Shu, per aver tradotto questa bella fic! La descrizione della natura è così realistica, e il clima è affascinante...E l'idea di svelare il lato più serio e "spirituale" di Sorata è molto bella!

09/05/05, ore 19:16

Sì, anch'io la trovo splendida... l'autrice scrive in modo eccezionale! E vi ringrazio, sono contentissima che la traduzione vi sia piaciuta! Non è stata tr semplice... ma per Sorata & Arashi questo ed altro!^^

04/05/05, ore 16:01

E'... meravigliosa! Poesia in prosa! Così elegante, squisitamente orientale, non sembra neanche sia una fic inglese! Complimenti alla scrittrice ed anche al traduttore, davvero un ottimo lavoro, ha reso in pieno l'eleganza dei termini e delle minuziose, bellissime descrizioni.

Akemichan
03/05/05, ore 20:29

Dolce, romantica e con un fascino orientale tutto particolare... davvero molto bella! Scritta in un modo così melodico...