Una semplice chiacchierata
di nattini1

06/03/19, ore 21:26

"Nelle tre ore successive, Castiel non gli ricordò, nemmeno una volta, quanti minuti gli rimanessero." Qui mi sono proprio rotolata. Succede sempre così quando ci si diverte, quindi devo arguire che al nostro angioletto non sia dispiaciuto troppo fare un patto con Crowley :D
​Quanto mi piaceva Crowley! Divertentissima storia anche se ora ho una curiosità: davvero per siglare un patto angeli e demoni devono fare sesso o Crowley l'ha detto per poter mettere le mani sul culetto di Castiel? Propenderei per la seconda ipotesi...

05/03/19, ore 11:11

No vabbè!!! No vabbè no vabbè no vabbè!!!
TUUUUU pubblichi una crowstiel e non me lo diciiiiiiiiiiiiiiiiii?????? O.O
no, ho avuto un mezzo collasso quando l'ho vista. Io praticamente li shippo da una vita
(insieme alla cas x gabriel ) mi sono precipitata subito a leggerla!

La cosa che mi è piaciuta di più è leggere che ad un certo punto a Castiel gli è venuta la voce roca ahhah
Però però però ehmmmmm io preferisco Crowley TOP e Cas sotto ahhah xd

Poi non hai raccontato nienteeeeeee 😭😭😭
Io non vedevo l'ora di leggere di più e tu cosa fai???
INTERROMPI SUL PIù BELLO 😭😭 o______O

Davvero grazie per averla scritta 😍😍
ANCHE SE potevi osare un po di più :D

Aspetta, ma adesso sono un po dubbiosa.
Nell'ultima parte..Cas era top o bottom? :p
(Recensione modificata il 05/03/2019 - 11:17 am)

05/03/19, ore 00:04

Ciao cara!!!! Generalmente l.unica coppia che shippo è la Destiel, ma tu sai sempre come rendere un altro pairing interessante e di lettura leggera , anche se effettivamente Castiel e Crowley non sono una ship così inimmaginabile. La sottile ironia che imperversa nelle tue fic anche se ci sono in gioco apocalissi e guerre interstellari rende le tue fic davvero caratteristiche. I due personaggi sono molto Canon , Castiel con la sua innocenza che però riesce sempre a combinare pasticci.
Sono passata con piacere;)

03/03/19, ore 19:40

E' davvero un piacere commentare anche qui questa storiella.

Hai composto un racconto davvero piacevolissimo, in cui anche la sfacciata irriverenza di Crowley riesce a diventare elegante.
Non esageri e non ti scomponi, ma l'insieme che si crea è comunque molto divertente e, a tratti, anche tenero.

E' esilarante vedere The King mentre circuisce il nostro angelo preferito che, come si suol dire, ci casca con tutte le scarpe e si ritrova spalle al muro a dover accettare il patto.
La cosa sorprendente è che sei riuscita a rendere verosimile anche questa improbabile dinamica, quindi davvero tanti, tantissimi, complimenti!

Bravissima, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo ^^

28/02/19, ore 07:40

Ciao, non sono una fan di crowley e Cas insieme, ma se sono qui a recensire è perché mi hai piacevolmente sorpreso. Mi manca crowley e tu qui l'hai reso proprio come era lui, borioso, certo di riuscire a concludere il patto, di avere un secondo fine pure su ciò che stava chiedendo, insomma intelligente e frizzante con quel suo humor particolare che lo contraddistingue.
Mi ha fatto molto divertire questo racconto! Davvero brava.

28/02/19, ore 01:16

Ciao-
Crowley: -mi faccio l'angioleettooooo😂 alè, alè, alèèèèè-
Io: -te fammi recensiireeeee, o io te spiezzo in treeeee-
Crowley: -sarebbe in due, summer-
Io: -come vuoi -.- massì😈 lo sai che ti dico, te spiezzo e basta-
Crowley: -ok, ok, ok -.- ho capito -.- ci sentiamo dopo...
The King si congeda
Dicevo; ciao :)
Il demone sorrise accattivante: “Voglio aiutarti ad aiutarmi ad aiutarci”. (cit)
'A King, ma parla come mangi -.- non ci ho capito un caXXo-
Castiel: -siamo in due, summer-
Crowley: -come sarebbe a dire che non ci hai capito un caXXo, summer-
Io: -quello che ho detto, King; o parli come mangi *rullo di tamburi* o parli come mangi, cribbio-
Crowley: -praticamente non ho altra scelta che parlare come mangio -.- un momento, summer, ma se - essendo io un demone - non ho bisogno di mangiare, allora non dovrei proprio parlare😱
facepalm del demone
Da notare come quel furbacchione di Crowley è riuscito alla grandissima ad ammaliare - altrimenti detto anche fregare - il povero Cass-
Crowley: -e mica è colpa mia se l'angioletto non ha mai consumato😐 e no, scusa, eh-
Io: -🍅
ok, di questo passo The King farà venire fuori una recensione a rating rosso
E, per finire in bellezza...
L'hanno. Sul. Serio. Fatto🍅
@_@...
Immagina se The King avesse ripreso tutto con una videocamera per poi fare la peppia *Alias il pettegolo... nota di Crowley* con i fratelli Winchester-
Castiel: -nuoooooo-
Crowley: -guarda, se il biondino era rimasto praticamente demmerXa nel venire a sapere come quel Bobby Singer mi avesse baciato usando la lingua - almeno, mi pare che l'ha usata lui - figuriamoci se gli dicessi che il qui presente angioletto, con il sottoscritto, è andato fino in fondo-
Castiel: -🍅🍅🍅🍅🍅🍅-
Dean: *guest star* -bleerrrrggggghhhhh *voXXta come se non ci fosse un domani* non ti facevo così pervertito, King😒 ma ammettilo, andiamo, da umano eri un gigolò-
Crowley: -adesso lo faccio io bleerrrrggggghhhhhh *voXXta anche lui* ma che razza di ipotesi hai sparato🌋
ooooook
Guarda; adesso - secondo me - ci vorrebbe un bel seguito what if😂 dove The King fa la soffiata a Sam e Dean, con video annesso riguardo la performance dei due-
Dean: *vede l'ipotetico video* -wtf-
Castiel: -l'ho fatto solo per scongiurare una nuova apocalisse-
Crowley: -ma raccontala a qualcun altro, angioletto, ed ammettilo che - tutto sommato - ti è anche piaciuto -.- ad un certo punto hai persino urlato il mio nome😈 a suon di *si mette ad imitare Cass* Crowley, oh, sìììì; continua così, caro😈 te lo giuro, scoiattolo-
Dean: -bell'angioletto del caXXo, sei-
Castiel: -🍅🍅🍅🍅🍅🍅
l'angelo si inabissa
Ok😂 sono decisamente rotolata😂
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

27/02/19, ore 22:06

Non faccio una recensione da una vita, ma visto che mi mandi ste perle alle 21 di sera non posso che commentartele xD
Anyway devi sapere che l'ultima frase soprattutto mi ha stesa, e che mi è sembrata molto IC come fanfiction, my big complimentysss
Cas rude che lo sbatte al muro alla fine eeeeh in fondo è dom (siamo decisamente alter ego v.v''), e Crowley che non vedeva l'ora ahhahaha quell'adorabile scemo
A presto!!

27/02/19, ore 21:10

Ciao!✌🏼
Oddio finalmente l hai pubblicata🤣🤣🤣🤣 adoro! Sto rotolando😂😂😂😂
The king 😈 che volpone 😂😂😂😂😂
Li adoravo insieme😂
Complimenti ancora: sei troppo brava !👏👏👏