Risvegli
di Dida77

15/01/20, ore 02:43

Che dolcezza! Adoro quando si riescono a capire all'istante e come l'amore si percepisce tra loro
Quanto sono bellissimi 💗💗
Adoro vederli così!

01/03/19, ore 23:23

Ma quanta dolcezza!
Ciao tesoro, eccomi finalmente a recensire questa piccola storia fluffosa.
Che dire, mi hai dato la mia dose giornaliera di zucchero, te ne sono grata.
Me li immagino questi due a dormire insieme, con John che quasi non riesce a credere di avere accanto l'uomo che ama e che si allunga per riuscire a sentirlo, per verificare che in realtà sia proprio lì, vicino a lui.
E Sherlock che gli legge nel pensiero!!!
Dolcissimo!
È una storia davvero tenera!
Grazie per averla scritta!
Alla prossima ^^
MissAdler

01/03/19, ore 21:32

Buona sera^^
Ma che cosa ho appena letto?! È davvero una piccola meraviglia 🤩 Molto metaforica, ma sembra quasi casuale da quanto sei stata brava a tenere un target leggero e pieno di fluff. Il posto di John è con Sherlock, non solo tra le sue braccia, ma specialmente tra le sue braccia. Sherlock che gli promette di non andare più via.
Bellissimissimissima! Complimenti la adoro ❤️
Un bacione,
Béa

01/03/19, ore 20:50

Ciao! Prima tua storia che leggo, e partiamo subito col piede giusto! Sarà che il fluff ha quella magia particolare, che riscalda il cuore anche in poche parole, come in questo caso. Se ci aggiungiamo i travagli mentali che John ha dovuto sopportare con la finta morte di Sherlock, quel semplice cercarlo accanto a sé nel letto diventa immenso. Poi beh, il contesto in sé fa sorridere a trentadue denti, quindi.
Trovo sia sempre facile sfociare nello sdolcinato, scrivendo fluff. C'è un equilibrio di cristallo che secondo me è necessario curare con attenzione, cosa che qui ho ritrovato: dolci ma non disturbanti. Carinissimi!

01/03/19, ore 19:58

Che storia dolcissima. È la dimostrazione di come non servano milioni di parole per far percepire in maniera chiara l’affetto che lega due persone. I protagonisti infatti compiono pochi gesti, semplici e quotidiani magari, ma dal forte impatto emotivo. Uno è impaurito e l’altro con un abbraccio lo tranquillizza in un attimo.
Il “chi fosse” scritto lì al primo rigo non ho ben capito se sia riferito proprio a John, oppure alla figura che vede stesa accanto a sé. Poco importa a dire il vero, perché mi piacerebbero tanto entrambe le ipotesi: nel primo caso lo interpreterei come un riconoscersi solo quando può tornare ad essere parte del proprio mondo, avvicinandosi a Sherlock; nel secondo caso invece, come se John dovesse avere la prova di non stare ancora sognando, dovendo verificare la presenza dell’investigatore che ha appunto paura di non trovare vicino.
Grazie per aver condiviso questo racconto tenero che mi ha alleggerito il cuore.

01/03/19, ore 16:22

Ciao, ho aperto la tua storia non appena l'ho vista e mi è piaciuta davvero ma davvero tanto. Non potevo quindi non lasciarti una recensione e quindi eccomi qua.

Ci troviamo di fronte a una flash fic con una trama tutto sommato molto semplice, ovvero John che si sveglia nel cuore della notte e ha un attimo smarrimento, introdotta da un titolo e un'introduzione che lo sono altrettanto. In realtà però la semplicità è spesso apprezzabile e assolutamente da non sottovalutare perché permette di scovare anche storie di questo tipo. Questa è davvero una piccola perla e mi è piaciuta tantissimo. Delicata, dolce, molto fluff pur non essendo smielata. Non racconti troppo di Sherlock e John, non abbiamo riferimenti temporali specifici (anche se deduco che sia un post ritorno di Sherlock dai famosi due anni passati lontano) né abbiamo idea di come siano arrivati a tutto questo, ma ora non importa. Il bello delle flash fic è che non si deve passare troppo tempo a spiegare, non si devono dire troppe cose ma è sufficiente vivere il momento. Ed è quello che succede in questa bellissima storia. John si sveglia, probabilmente da un incubo (ma questa è una mia deduzione, spero corretta), si capisce che si sente perduto e smarrito. Non sa dove si trova e teme d'essere rimasto solo e che Sherlock se ne sia andato. Però, lentamente la realtà riprende i suoi contorni e lui si rende conto che sta in un letto morbido, accanto a una persona. Si intuisce l'intimità del loro rapporto del dettaglio della nudità, che non mi è passato inosservato, ma si capisce anche che stanno insieme da non troppo tempo perché John è ancora poco sicuro di se stesso e di Sherlock. Ha paura che Sherlock sparisca, che se ne vada via di nuovo e lo lasci solo. E quindi c'è questo istante stupendo in cui cerca le sue lunghe gambe e le annoda alle proprie e lo fa soltanto per accertarsi che sia tutto quanto reale e non un sogno. Ecco, l'ho amata in ogni parola. Dico davvero.

E ti faccio anche i complimenti.
Koa

01/03/19, ore 12:51

Ohhh ma è fluffissima! Adoro le scene di vita quotidiana, e non c'è niente di più dolce che dormire nello stesso letto. Poi Sherlock che praticamente lo deduce anche ad occhi chiusi, letteralmente, mi ha fatto sciogliere. Ora me li sto immaginando incastrati tra loro sotto il piumone ed è un'immagine bellissima, ci voleva una dose di fluff oggi😍
Vedra

01/03/19, ore 09:21

Col fluff mi conquistate facile, con le coccole sotto il piumone ancora di più! È piccina ma tanto dolce, scalda il cuore vedere l'amore che li lega. Le angosce di John, le sue paure, il timore che quella gioia sia passeggera, tutto spazzato via dal caldo abbraccio di Sherlock in cui si rintana per trovare conforto. Adoro tutto questo! Brava, un abbraccio e alla prossima!!

01/03/19, ore 09:10

Che splendido risveglio! Per loro, ma anche per me: poter leggere una piccola ma perfetta Johnlock di mattina, dispone bene l'intera giornata! È fluff allo stato puro (e sai quanto bisogno ce ne sia), ma è più profonda di quel che sembra, con John che per un attimo non sa dove si trovi, e gli incubi del passato fanno presto a tornare. L'angoscia è dietro le palpebre, pronta a sferrare il suo attacco. Ma c'è Sherlock lì con lui, e lo capisce subito che il suo John ha bisogno di essere rassicurato. Magari si sente ancora in colpa, per averlo lasciato a soffrire, e lo stringe subito a sé e lo protegge da tutto.
Bellissima.
Grazie 💖

01/03/19, ore 08:52

❤️❤️❤️❤️Grazie per la dose extra di fluff❤️
É molto bella, adoro questi spaccati di quotidianità tra loro, amo quando si ritrovano abbracciati l'uno nell'altro, quegli abbracci pieni di amore, affetto e protezione che danno sole e calore mandando via le nubi di preoccupazione e paura.
E questa è una bellissima dichiarazione d'amore

"Tranquillo John, non vado da nessuna parte. Non più. Adesso cerca di dormire. È ancora buio."
Grazie. Un abbraccio Pri