Imperfect
di Aryuna

24/08/09, ore 08:54

Ohh, so sweet. *ò* Kagome é troppo lei. <3 Però Inuyasha qualcosina lo poteva dire. xD Non sono andati mai OOC a mio parere, quindi già brava solo per questo. *w* Mi è piaciuta molto, well done. <3 Principessa Purosangue.

18/08/09, ore 17:24

Troppo bella...veramente..sei bravissima a scrivere..scorrevole e perfetta...brava...mi piace tantissimo...kiss

21/07/09, ore 10:19

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!Carinissima, dolcissima e scritta davvero bene!Il tuo stile mi piace moltissimo è ironico, preciso e piacevole!Mi sono messa a leggere anche la tua primissima fic(carinissima)ed anche questa non è assolutamente da meno!Inuyasha tutto timido è adorabile e Kagome sclerata è assolutamente e splendidamente IC!Poi il fatto che ti piaccia la coppia Sesshomaru/Rin è un egregio punto in più a tuo favore!;)Sesshomaru che fredda Inuyasha con un "Almeno io so mantenere una relazione" mi ha fatto spuntare il sorriso e Rin che parla a raffica quasi dimenticandosi di respirare è perfetta!!!!Spero che questo commentone ti abbia fatto piacere e che non ti abbia annoiato!XDSicuramente ci rivedremo alla tua prossima fic!

20/07/09, ore 22:25

Molto ma molto bella... complimentoni!!!!! veramente.... adesso andrò a leggere quella di Kaggychan95... cmq è veramente fantastica questa shot!!! ciao e kissoni!!!!!!!!

20/07/09, ore 20:04

ciao, ma che bella! povera KAgome era caduta in depresione, Inuyasha x una volta che fa la cosa giusta e si mette a studiare! ehhehehe meno male che c'era Rin, quella ragazza è un tornado! ^_^ davvero bella, alla prossima kiss

20/07/09, ore 19:42

Che bellaaaaaaaaaaaa!!!Dolcissima!!!!Sei molto brava a scrivere!!!!Mi piace il tuo stile!Aspetto altre storie così!!!Kiss!!

20/07/09, ore 18:26

che dolceeeee una kagome paranoica e un inuyasha indeciso! stupendi!! semplicemente dolcissimi complimentiiiiiii

20/07/09, ore 17:24

Mi è piaciuta tantissimo. Bravissima. Per ora non ho trovato nessun errore, *nono* e non capisco come questa meraviglia sia ispirata a una cosa orrenda, insensata e rivoltante ò.ò. Beh, talento naturale e poi mi sono piaciute molto alcune frasi (prima su tutte quella che ti ho detto per msn) e poi quella di Inu "Primo:questa ragazza conosce il processo chimico noto come respirazione? " KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!! *sclera nuovamente, oggi è messa male XD* Sei bravissima, shishi, *stima* Mi è piaciuta veramente e credo la spammerò XDXD. Complimentissimi caVa *lovva Giucchy*.
Ci si risente!
Tsao&Kiss!!