Consuetudini
di Dida77

15/01/20, ore 02:40

MERAVIGLIOSO!

mi piace tantissimo la fanart che hai citato e la fanfiction che ci hai scritto anche!
Li hai resi molto OC secondo me, e il fatto che John non sia il solito gelosone, anche se per un violino, è confortante ahah

È dolce ma ricco di emozioni e le senti tutte! Ti pare quasi di vederli lì mentre si trovano l'uno tra le braccia dell'altro💗

Complimenti!

08/04/19, ore 10:27

Quella fanart è meravigliosa, ma quello che ti ha ispirato non è da meno! Bellissimo!

05/03/19, ore 15:40

Ma ciao, una storia semplice ma intensa, bellissimo John che non vede l'ora di tornare da Sherlock e appena sente il suono del violino sa di essere a casa, mi è piaciuta, bravissima ❤️

04/03/19, ore 15:39

È davvero tanto tanto dolce, in questo periodo ne ho un grande bisogno, per cui continua così ❤️

04/03/19, ore 15:11

Ciao, avevo intravisto ciò che avevi scritto su Facebook e dato che sono arrivata tardi per chiederti di pubblicarla anche qui (visto che altri erano arrivati prima di me) ho fatto prima a venire direttamente qui e a leggerla, dato che mi trovo comunque sempre meglio a leggere qui su Efp (su Facebook davvero non mi trovo).

Mi è molto piaciuta, proprio come l'altra e sono stata contenta d'averti ritrovata subito da queste parti. Proprio come la precedente ci troviamo davanti a una storia con una trama piuttosto semplice, uno spezzone di quella che, per John e Sherlock, è ormai vita quotidiana. Una di un tipo diverso rispetto a quella della serie, dove i due sono ormai una coppia consolidata e sono felici insieme. La storia non si concentra su nulla che riguardi loro, il passato, come sono arrivati a questo, e quant'altro, ma descrive soltanto un momento. Un ritorno a casa, dopo una lunga giornata di lavoro in cui John ritrova lo Sherlock così come lo ama e come noi lo amiamo. In soggiorno, col violino che suona della musica, probabilmente fino a quel momento era immerso nei suoi pensieri su un caso. Perché sappiamo che suona quando deve pensare, ma neppure di questo ci tieni informate, conta soltanto il momento. Il ritrovarsi, il guardarsi con amore e poi un bacio. Un "Bentornato amore" che sottintende tantissime cose. Un rapporto stabile, un amore sincero e profondo... insomma una storia piccola e semplice, ma che trasmette davvero tanta serenità.

Grazie per averla pubblicata, spesso le cose ci sembrano piccole e semplici, ma hanno il potere di rendere più felice qualcuno. E questa è la cosa secondo me più importante, al di là della complessità o della particolarità della suddetta storia.
Koa

03/03/19, ore 12:34

Eccomi^^ puntuale come 1 orologio svizzero!
Arg, hai pubblicato, anzi l'hai pubblicata! Ti adoro, hai fatto benissimo. ❤️
È così dolce. Quelle cose che sanno di quotidianità, di casa e di serenità, che in questo periodo c'è ne vuole tanta. Amo le ff brevi. Amo le ff fluff, amo le ff che sanno di casa. Amo, hai capito?!
Un bacione,
Béa