N E C R O M A N C E R
di Krystall

26/08/09, ore 13:36

Ciao, non ho letto tutta la storia, ma se non ti dispice vorrei darti un paio di suggerimenti, visto che la trama (per quel che ho letto) non è affatto male.
Il primo riguarda l'impostazione dei dialoghi. Se puoi evita di scrivere "Il Preside:", "Lorena:" e poi inserire la battuta, perchè slega un pochino i dialoghi dal contesto. Allo stesso modo evita di inserire i "??" quando parla un personaggio non ancora identificato, piuttosto descrivi un pochino chi è che parla.
Anche le descrizioni sono parecchio scarne, non tanto quelle rigurdanti i personaggi, quanto quelle sulle ambientazioni. Nelle storie Fantasy, soprattutto, descrivere lo spazio in cui la storia è collocata può essere molto affascinante, non tralasciarlo.
Ho letto che non ti interessa scrivere come un libro stampato, però è un po' un peccato, visto che l'idea di fondo, lo ripeto, non è affatto male.
Infine ti segnalo un errore di battitura:
- "Prima che se ne potesse tornare al proprio posto, tra le fila di insegnanti dietro al preside, quest’ultimo la fermo (ci vuole l'accento), prendendola per una manica del bel vestito lungo che essa indossava."
Ciao, Mivi ^^

21/07/09, ore 16:24

wow krys *_* Mi è piaciuta un casino! Adoro anche l'idea dell'esposizione da manga, davvero creativa x3 Mi piace come scrivi, e la storia mi ha incuriosito parecchio *o* Daniel già mi sta sulle balle xDxD (però è simpatico dopotutto x3) Metto subito tra i preferiti e tra le seguite! :D Continua così krys! ^^