Staub und Knochen
di missredlights

03/04/19, ore 02:24

Che dire?
Ho amato questa tua fanfiction, come del resto tutte le altre.
Hai esposto un contesto storico che mai mi sarei immaginata di leggere con Shikamaru e Temari da protagonisti: come sempre, delinei i contorni psicologici dei tuoi personaggi alla perfezione, adattandoli alla situazione ma cercando di rimanere sempre fedele all'originale?
Cosa potrei aggiungere di più?
Niente, perché finirei per ripetermi: ogni volta che vedo una tua nuova pubblicazione, mi immergo subito a leggere le tue righe, dimenticandomi subito del resto.
Grazie di cuore per ciò che scrivi, davvero, felicissima di averti scoperto.
S a n d. <3

20/03/19, ore 20:36

Carissima, io ho adorato questa storia. Mi ha coinvolta sin dall'inizio e nonostante la tematica delicata sei riuscita a non banalizzare questo drammatico evento rendendo questa ff appassionante. È inoltre senza dubbio evidente lo studio che hai condotto per scrivere questa storia, facendola tua e fruendo a chi l'ha letta emozioni uniche. Hai creato un crossover, con mondi apparentemente differenti e che mai nessuno avrebbe messo insieme, di grande spessore. Bellissima storia, una capacità di scrivere eccellente e fantasia di un livello incredibile.
Spero presto di leggere qualcos'altro di tuo. Un grande abbraccio con rinnovati complimenti, Grell. ❤️

08/03/19, ore 13:44

Ciao ✨ Allora, che dire: ho amato ogni singola parte di questo capitolo, a partire dal modo in cui lo hai scritto e diviso per poi finire con il ruolo dei personaggi che si sono rivelati calzanti.
Non vedo l'ora di scoprire oltre, un forte abbraccio e i miei sentiti complimenti. Grell 💞