Carte da decifrare
di rubytusday

11/03/19, ore 14:12

Buon pomeriggio.
Be', il componimento è stato gradevole, diciamo che non rievoca grandi immagini, ma va benissimo così, mi è piaciuto ^^
Buona giornata :)

Intanto il poeta francese e' scritto sbagliato.Quanto al povero Leopardi non credo che tu a quella eta' possa averci capito qualcosa.Honore' de Balzac di una complessita' che non e' il caso.Infine il tuo linguaggio che sfida il mondo e i bassi vicoli di casa nostra.Giro pagine per dirti che mi piace il tuo vivere ma devi mettirci un poco di filosofia e quattro spicchi d'aglio per i maschetti con i
jeans strappati dove il sole non batte mai.
Pasta 11/3/2019

Buona sera.
Oddio... mi sono rispecchiato in quasi tutto quello che hai scritto in questo testo!
Complimenti, ma... purtroppo noi abbiamo un dolore dentro, che pare incolmabile e incurabile. Ce la faremo a uscirne, quando verrà l'amore, quello vero.
Buona serata :)

08/03/19, ore 10:41

Quando ci si compiace agli occhi della persona amata,si finisce col perdere la misura di se stessi.Un groviglio di amore sensuale non e' la vita ma una scomposizione di atti che non guardano ai tempi che verranno.La vecchiaia ti arriva in un baleno e tu pensi ancora allo stare quasi insieme.L'amore che porta sofferenza e panico e'ora sotto ituoi occhi e magari con la compagna che ti e' stata a letto
devota senza un lamento.Benissimo.
Pasta 8/3/2019

07/03/19, ore 20:42

Buona sera.
L'amore è molto semplice, siamo noi spesso che ci facciamo mille e più storie e allora diventa molto complicato... ^^
Poesia che fa riflettere, quindi.
Buona serata :)