A te, l'unica.
di gaby90

21/07/09, ore 14:17

Ciao! Allora, la storia non è male, anzi, per essere la tua prima fic sei stata molto brava ^_^ C'è un bel problema, però, con l'html... Ho letto l'introduzione e non ho ben capito quale sia il problema, ma, se avessi bisogno di qualcosa, non devi far altro che chiedere ^_^. Se non riesci a scaricare il programma per l'html, se vuoi, posso inviarti via e-mail la pagina scritta in html, almeno la puoi sistemare ^_^. Spero di leggere qualcos'altro di tuo ^_^. Un bacio ^_^

21/07/09, ore 11:56

La storia è molto carina ma.... l'HTML è terribile! Cmq ci sn programmini anche per i mac e dunque se ne scarichi uno poi puoi fare tt le ff ke vuoi! Aspetto la tua prossima storia! Ciao

20/07/09, ore 23:12

Allora... Mi dispiace dire che a proposito dell'HTML ha ragione kutai. Non è molto facile inserire l'HTML, lo capisco, ma leggere così è davvero impossibile. Io poi, che ho problemi agli occhi, non riesco davvero a leggere ciò che hai scritto. Mi dispiace.
Anche perché questa è la tua prima fanfiction e capisco cosa provi ora che hai problemi con l'HTML e il resto, e mi spiace. Poi, la canzone che hai scelto è molto significativa e io la adoro, anche se non è la prima volta che vedo una song-fic su Bulma e Vegeta che si basa su "A te" di Jovanotti.
Come ha detto kutai, quando avrai sistemato la tua storia, sarò lieta e felice di leggerla ^^. Perdonami se ti sono sembrata cattiva, non ne ho l'intenzione, assolutamente. Spero di risentirti con l'HTML sistemato ^^. Ciauz! Baciollo! tety

20/07/09, ore 22:25

Ehm, a dir la verità ho iniziato a leggere la tua storia, ma poi mi sono bloccata. Non perché sia scritta male, ma perché senza l'html è un casino! ^^"
Se non hai il programma adatto per aggiungerlo, puoi sempre consultare la guida del sito e scaricare il sotware adatto, o perlomento usare i tag base (andare a capo, corsivo, grassetto...); sono facili da usare e da capire :). Appena sistemerai questa piccola cosuccia -che poi molto piccola non è, visto che è obbligatorio usare l'HTML :P- leggerò anch'io la tua storia con molto piacere.
Bacio, Sara ^^.

20/07/09, ore 22:04

Che bella questa song fiction, mi é piaciuta davvero moltissimo ^_^ complimenti ciao a presto!!!

20/07/09, ore 21:57

ciao!!!! devo dire ke mi è piciuta!!! c'è qk errrio, l'hotmail è un po disastrosa ma su x giu nn è nn male!!! il concetto kehai voluto esprimere lo si comprende e anke se la canzone (ke i amo e ke è fantstika!!), è un po skontata e parekkio usata qst ff n è x nn male anzi tt altro!!! io s un'pasionata di qst copia la ritenna dell pk k i xa riteneeale e qundi seguo tt ciò ke li rigurda. xexee laua prima ff hai ftt davvero un buon lavoro!!! mi piacerebbe darti qlk konsiglio in base all'hotmail o a cm migliorare il tuo metodo di scrittura ma pultroppo nn appartendo alla categoria autori nn ne sn affatto competente, l'uniko konsiglio ke poxo darti è qll di scaricarti il programmino ke viene gratuitamente fornito dal sito. x il resto nn ho altri post da darti. mi auguro di leggere al + presto qlk altra tua creazione 6 mlt brava ad elaborare situ in base alle canzoni!!! ora ti lascio e ti lascio anke un kix!! a prsto!!!

20/07/09, ore 21:55