Harry Potter and the Enchanted Candles
di OscuroSignore

28/04/13, ore 13:56

ciao
ho letto la tua storia e per ora mi piace molto !
hai intenzione di continuarla ?
nancyiry

06/01/10, ore 02:59

Salve, leggo casualmente questa fan fiction, pertanto ritengo di dover dare un segno di questo mio passaggio, nonché qualche piccola dritta, ma mi spiego meglio. Dunque come incipit in linea generale suscita il dovuto interesse, lo stile del libro è sostenuto - a differenza di certe storie decisamente surreali nell'ambientazione- tramite certi passaggi tipici della narrazione della Rowling (parlo degli incubi, l'atteggiamento isterico dello zio e via dicendo) qualche ingenuità nei dialoghi (l'invito dello zio a riporre la bacchetta in un infelice fodero) un lieve eccesso di punti di sospensione (comprendo che li si usi in virtù del realismo, ma talvolta sembrano una scusa per scantonare una buona punteggiatura. Molto spesso bisognerebbe rivalutare quelle belle pause a cui costringono i due punti e le virgole)La trama, seppur espressa ancora in pillole dato che si tratta dell'inizio,mi sembra modellata con una buona consapevolezza e se vogliamo maturità, può essere, pertanto, sfruttata per tirare fuori un buon prodotto. Non abbandonare la storia (non ho controllato la data di pubblicazione, scusa) ma continuala perché intendo seguirla. Arrivederci.

21/07/09, ore 17:40

Hey, la fanfiction è molto bella e se le coppie sono una sorpresa, spero che ci sia la mia preferita (non rivelo niente xD) comunque devi fare attenzione ad un paio di cose: devi mettere l'avvertenza che tutti i diritti sono d J.K. Rowling, che i personaggi le appartengono eccedera eccedera e, se è una traduzione, devi riportare il nome della persona che ha scritto la versione originale, se no potresti essere bloccato/a per plagio. Un bacio. The Dark Side of a Girl