Cara Prudence
di Nadie

06/05/19, ore 18:47

Ciao e ben tornata!!!
Non temere, l'assenza non ha danneggiato la storia però, cavolo.... che assenza!! Devo ammettere che ormai non speravo più di trovare un tuo aggiornamento ma sarà che per me una promessa è una promessa quindi continuavo, con grande tristezza ahimè, a visitare di tanto in tanto questo fandom ormai datato nella speranza di trovare nuovi capitoli al di là del lieto fine promesso....che dire....la pazienza mi ha ripagata. Prima che tu sparisca per un altro biennio o lustro chissà (ahahah!!) voglio dirti che prima di ogni altra cosa spero che tu stia bene e che la vita ti abbia sorriso come meriti, poi che il nuovo capitolo è bellissimo e che da ora in poi ricomincerò ad aspettare il successivo, sperando di non diventare prima nonna nel frattempo!!!!
Di Ben non so che dirti anche io non lo seguo più come prima...non è ad Honolulu ma ormai fisso a Los Angeles...io ero innamorata del Ben di Birdsong e la svolta hollywoodiana (che per me non è mai arrivata) non è stata sta gran cosa. Ora è nel cast di un paio di serie tv che non seguo neanche perchè non amo il genere...lui è sempre un bel vedere però e spero che sia felice...e che mangi le verdure perchè fanno un gran bene!!
A presto (e ci credo!!) Bacioni