I don't sleep
di Karilla

09/08/09, ore 21:00

complimenti vivissimi* la tua one-shot è molto bella!!* mi piace come hai reso alla perfezione i pensieri di Legolas. e di come hai saputo farmi provare ciò che lui stesso provava! bravabrava!!^^

09/08/09, ore 21:00

28/07/09, ore 14:55

Ci sono poche storie che sanno di Tolkien, che sono scritte in un modo tale percui potrebbero davvero essere parti della storia tagliate fuori per qualche motivo. E questa è una di quelle. Dici tutto: parli di come si senta un Elfo la cui stirpe sta svanendo, parli dell'atmosfera greve che incombe sulla Terra di Mezzo, descrivi ciò che rende la Compagnia tanto speciale. E soprattutto nei pensieri di Legolas fai intuire cosa sia davvero quel "cambiamento" cui Galadriel si riferisce nel prologo. Eccellente, ottimo lavoro.

21/07/09, ore 17:16

una storia breve e molto carina, si perde solo un pò nel finale ma comunque è piacevole da leggere

21/07/09, ore 00:03

o__o no ma sei te......??? cioè mi hai impressionata, tutte queste belle parole!!!da come scrivi mi sembra che pensi come un' elfo, davvero sembra davvero legolas a parlare, sei entrata alla perfezione nel personaggio! brava amore, è bellissima**