Senza sangue
di solemiosole

18/03/19, ore 13:17

Ho intenzione di chiedere a Efp di mettere la funzione “bandiera d'oro" perché certe storie – come la tua – meritano i diamanti nei commenti.

Ciao Solemiosole, non vedevo l'ora di recensire qualcosa di tuo.
Che dire di questa storia? I love it!
Di solito ho problemi con one shot “kilometriche” (infatti ci ho impiegato tre giorni per leggerla) ma con te ho fatto un eccezione. Il lato introspettivo di questa storia mi ha stupito, sorpreso, emozionato. Affascinata dalle tue parole, rapita dalla storia.
Credimi non c'era una virgola fuori posto e hai reso chiara e limpida la situazione di Loki.
Mi piace come descrivi Loki evidenziando le sue oscure origine, e poi non mi ero accorta che era l’unico moro tra gli asgardiani (quello cinese era di un altro mondo e Lady Sif beh..ehm….sono castani scuro ok?!)
Penso che i dialoghi tra i due fratelli siano migliori di quelli del film, bastano le parole giuste per descrivere un rapporto come il loro.

Il finale mi ha sorpreso però pensandoci è la punizione perfetta per un ingannatore.
Non resta che concludere rifacendoti i complimenti ^__^ Ecco la mia prestigiosa bandierina verd …. d'oro, ciaooooooooooo 👑
P.S.: volevo chiedertelo in questi giorni….proseguirai la tua long su Hunger Games? Su efp è la ff che più attendo, credimi.