and distinguished nothing except a green light
di iamnotgoodwithnames

31/03/19, ore 12:36

Ecco il secondo capitolo! Mi piace anche questo. Tanto!
Mi piace come Percival e Credence siano pieni di dubbi ma finiscano sempre per attrarsi l'un l'altro.
Il conflitto tra ragione e sentimento (scusa la citazione) di Percival e quello tra credenza religiosa e sentimenti di Credence sono resi molto bene.
Credence alle prese con i dolci poi è di una tenerezza incredibile.
Sembra che abbia paura di stare bene perché è peccato e non si fa e blablabla...
L'equilibrio tra i due è creato attraverso sussurri, toni di voce e sfioramenti. Una danza delicatissima e verosimile, considerato il contesto in cui si muovono.
Bel lavoro davvero!

21/03/19, ore 17:28

In quest'altro capitolo si vede tutto il desiderio che provano entrambi i giovani l'uno verso l'altro.

Credence e Perceval sono magneticamente attratti l'uno verso l'altro.

Nonostante le titubanze del primo.

Dato che ha avuto una vita difficile.

Per quanto riguarda l'auror invece c'è determinazione nel far sentire protetto questo ragazzo così fragile dato che lo ammalia in tutti i sensi.

Ho letto volentieri anche questo secondo capitolo, perché merita davvero.

Ottimo lavoro e alla prossima! 😍
(Recensione modificata il 21/03/2019 - 05:29 pm)

15/03/19, ore 10:22

Benvenuta nel fandom!
Sei entrata con un primo capitolo bellissimo, curato, interessante per l'aggiunta al canon anche l'elemento soulmate.
La luce verde mi ha ricordato l'avada kedavra, essendo a tema Harry Potter, ma il dettaglio colorato nel mondo grigio di Credence mi ha ricordato il singolo dettagli colorato del cappottino rosso della bambina del film "Schidler's list".
Mi piace tantissimo l'idea che sia Credence che Percival siano piani di dubbi e non credano che possa succedere proprio a loro. Sono anime gemelle anche in questo.
Inoltre mi piace che tu abbia riportato Percival Graves come avrebbe potuto essere, cosa di cui sia il film che il fandom sono deplorevolmente carenti.
E mi piace la descrizione del tuo Percival.
Hai tutta la mia approvazione, adesso attendo il secondo capitolo ; )

13/03/19, ore 15:46

Hai fatto benissimo a pubblicare una storia su questa coppia.

Che d'altronde amo molto :
la Perceval x Creedence.

Approdando in questo bellissimo fandom.

È sempre stato molto forte il loro rapporto sin dal primo film.

Ed è evidente anche perché avevano sempre avuto un interesse reciproco.

E quando Gellert ha assunto le sembianze di Percival, ne ha approfittato per manipolare il povero sventurato orfano.

Manovrandolo come una marionetta a suo piacimento.

Però da ciò che evince dalla tua storia , il rapporto che hanno il vero Graves con il giovane Bareboune è molto stretto.

Infatti si domandano se è giusto amare una persona del proprio sesso.

E se questo sentimento non sia frutto di una devianza, un peccato mortale , sodomia , etc...

Ed è questo che li frena.

O meglio che manda in crisi il giovane ragazzo sfortunato.

Amare non è mai sbagliato d'altro canto , anche se è una persona che fa parte del proprio sesso.

È questo che devono capire entrambi.

Complimenti davvero.

Ben fatto e alla prossima! ❤