HELL
di DolceCantoDellaNotte

16/03/19, ore 08:15

Ribadisco che è la più poetica che tu abbia scritto, un susseguirsi di immagini angoscianti che formano un quadro gotico di inquietante bellezza. La definirei agst più che h/c (a mia sensazione eh!). Dopo un'infernale discesa ci si aspetterebbe un'elevazione ai cieli più alti e invece sorprendi nel finale: non c'è certezza del lieto fine, c'è solo un grido disperato carico di desiderio. Complimenti!

15/03/19, ore 08:15

Madò Ele ma che capolavoro hai scritto?!?!? Sei l unica persona che con una one shot riesce a incatenare la mia attenzione e regalarmi emozioni forti tanto è vero che ho il cuore che batte!!! Regalarmi una bella rating rosso di primo mattino è esattamente ciò di cui ho bisogno!!!Scrivi in maniera sublime, come hai descritto l'inferno, e poi le emozioni di cas e poi all' improvviso la realtà, Dean, con i suoi disarmanti, dirompenti e adorabili modi che è lì, era lì per tutto il tempo accanto al suo Cas e ora ho sentito io stessa il sollievo dell'essere consapevole che Castiel ha finalmente terminato la sua agonia sospesa fra la vita e la morte. Non oso immaginare come sarebbe leggere una tua long!!!( Ah già, ma dobbiamo scriverla noi ;))))
A parte tutto bravissima Davvero!!!