Una corta RABILLA
di esthernathalie

03/01/15, ore 16:53

Ciao, mi chiamo Black Beauty. *stringe la mano*
Mi sono ritrovata qui davvero per puro c...aso: ho cercato storie con due personaggi a casaccio e mi sono capitati Rabastan Lestrange e Sibilla Cooman (Sì, lo so, mi diverto con poco >.<), ma posso affermare tranquillamente che ne è assolutamente valsa la pena.
Cioè... Wow. Devo dire che neanche nei miei sogni più lontani avrei immaginato una Rabastan/Sibilla (o Rabilla, bel nome a proposito, come la chiami tu =D) ma credimi se dico che l'effetto è alquanto gradito! *-*
Si spiegherebbe la follia di entrambi questi personaggi, Rabastan che viene deluso profondamente dalla donna che ama (piuttosto stronza per essere una Tassorosso) e lei torturata fino alla follia (il ché spiegherebbe taaante cose). Qui però dobbiamo ammettere che è grazie a lei che Rabastan ha trovato la sua strada (vedi i Coniugi Paciock), anche se credo che Rabastan è stato espulso dopo questo episodio! xD
Pensare che l'aveva anche fatta vincere a Quidditch e si era fatto rompere una gamba! Donna ingrata! >.<
E' davvero una bella shot e, detto fra noi, io ce la vedo Sibilla a fare l'arrampicatrice sociale! XDDDD
Comunque, ora mi hai presentato una nuova ship (Ovvero una nuova ossessione, mannaggia!), di cui inizierò a scrivere subit... ehm!
Uniche pecche? Quando dici "pensieri di lui e pensieri di lei" (sarebbe bastato il corsivo) e l'errore che hai fatto appena sotto "ventidue febbraio", ovvero hai scambiato "Rodolphus" con "Rabastan".
E' tutto,
bacioni,
Black Beauty

21/07/09, ore 10:31

Davvero originale il modo in cui hai spiegato la crudeltà di Rabastan e la follia di Sibilla! Non sapevo se ridere o dispiacermi per lui...almeno all'inizio! Non ho mai sentito parlare di questa coppia e mi ha incuriosito subito! Devo dire che è interessante e fuori dal comune, ma forse l'ho già detto! Ciao, Julia Weasley