The devil you know (the devil you don't)
di Will P

26/05/20, ore 23:19

Buon salve! È da (argh!) pochissimissimo che ho iniziato a seguire la serie tv su Netflix (due giorni e ho già finito la prima stagione ma queste sono quisquilie) e ADOOOORO questi due! (E il Wilson Fisk di D'Onofrio ma non soffermiamoci su questo o facciamo Natale 2040) Sapere che non sono l'unica che li shipppa mi consola 😂 Voglio farti i complimenti perché hai uno stile di scrittura, a parer mio, leggero e scorrevole, in grado di coniugare insieme tocchi di angst e comicità; al "Matt scoppia a ridere, si manda la vodka su per il naso e rischia di cacciarsi un ombrellino da cocktail in un occhio. Il Diavolo di Hell’s Kitchen, signore e signori" sono morta, stecchita, kaputt. Dato che la notte è ancora giovane, filo a leggere le altre ficcine che hai scritto su questi due 😌
Ancora complimenti!
Alla prossima,
Kuchiki_Byakuya

P.S. Sì, come immagine del profilo ho un Jack Sparrow che non c'azzecca nulla con il nome ma ho fatto richiesta di cambiare il nickname un po' (tanto) di tempo fa (e la cosa, come avrai notato, non è ancora avvenuta e io mi defilo per non scocciarti ulteriormente 😅👉👈).
(Recensione modificata il 26/05/2020 - 11:21 pm)