Ricordi
di cin75

24/03/19, ore 01:31

Avrei voluto essere passata prima, ma me l'ero completamente persa e leggo questa storia solo dopo aver visto la 14x16, un episodio fondamentale per far capire a Jack quanto l'esistenza dei cacciatori possa essere solitaria e quanto la sua famiglia sia importante. Credo che tu abbia dato una versione personale di questo concetto. Nella puntata Jack sta provando a fare degli amici, il che è normale dati i suoi due...cioè ventidue anni, ma pasticcia con i poteri e, anche se poi pone rimedio, il danno è fatto. E anche questo è un punto che tu hai toccato in modo originale utilizzando la tematica del ricordo di Michael. Sono molto contenta che (pare) non sia andata davvero così e che l'arcangelo sia definitivamente morto, ma hai una grande vena creativa sempre apprezzabile!

19/03/19, ore 14:49

Ciao-
Dean: *legge* -peeròòòòò -.- cominciamo bene, cin -.- neanche il tempo di arrivare al bunker che qualcuno *indica un confuso Jack* mi ha accoltellato, o quel che è...
seeeeeeee
Ma davvero, cribbio, come al solito hai ridotto il biondo a mal partito-
Sam: -ma quale a mal partito😱 è un miracolo se è ancora vivo, caXXo😱 oddiioooooooo😱
ok, abbiamo appena perso il gigante
La cosa strana è che Jack non ricorda assolutamente un tubo-
Dean: -domanda da un milione di dollari; secondo voi mi salverò oppure dovranno preparare la pira funeraria-
Sam: -ma what-
Dean: -andiamo -.- ormai la conosci la cin -.- se non mi riduce in fin di vita non è lei...
oooooooook
Per fortuna Cas è riuscito a guarire il giovanotto-
Dean: -...........- *traduzione; ma fatti abbracciare, pennuto*
E meno male che l'angelo ha anche avuto il buon senso di non insospettire i dottori👍
A proposito, ma povero Jack😢 è stato persino disposto ad andarsene pur di non fare del male ai Winchester-
Sam: -non. Pensarci. Nemmeno-
Dean: -appunto-
Castiel: -idem🌋 guai a te se te ne vai-
Jack: -ma what-
Tutti: -guarda che L'unione fa la forza, ciccì👍
ed ecco come Jack si è convinto a rimanere
E, per finire in bellezza; uno, sperem che si trovi una soluzione-
Dean: -due, ma va a da via el XX, Michelazzo 'o caXacaXXo -.- anche da morto ci rompi i coXXXXni -.- eccheccaXXo🌋
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

16/03/19, ore 07:18

Cin adoro i tuoi sequel, ti prego mandiamoli a Vancouver, perché sarà di sicuro più bello e avvincente il tuo, ne sono ormai certa. Ormai aspetto con ansia la tua versione della storia perché la rendi così avvincente, poi plachi la mia parte sadica perché gliene fai capitare ai ragazzi di ogni e di più e io adoro quando gli capitano tante disgrazie sanguinolente. Però lasci intatto il fil rouge dei Winchester, sono loro, è innegabile che riesci a centrare sempre il loro carattere e la reazione giusta. Se gli capitasse questo problema con Jack reagirebbero davvero così, non si lascia indietro nessuno della famiglia.
🥰🥰🥰

15/03/19, ore 15:57

Ciao😍😍😍😍😍😍
Ecco un altra puntata avvincente scritta dal genio indiscusso di cin😍😍😍😍
Allora michele, in ogni forma, rompe😭😭😭😭 cioè per mano di jack stava per uccidere dean😭😭
Quindi oltre che farlo affogare lo pugnalava di continuo? 😭😭😭😭 povero dean!! Dolore!😭😭
Quello che dicono a jack (che cucciolo) per convicerlo a farlo restare è troppo toccante!! 🤗🤗🤗🤗🤗Loro sono gli unici che possono trovare una soluzione a quests cosa che sta capitando a jack. Sono uns famiglia, si guardano le spalle😍😍😍😍😍 adoro tutto!!
Genio👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
P.s. ora si sa pure dove si trova il bunker!!!😎
P.s.s si vero🤣🤣🤣🤣🤣 che figuraccia🤣🤣🤣
(Recensione modificata il 16/03/2019 - 07:47 pm)