Tradizioni da non mancare
di Lia483

16/03/19, ore 22:21

Quando ho letto il pairing protagonista di questa tua one-shot non ho potuto fare a mano di fiondarmi a leggere (oddio, in realtà mi piacciono parecchi pairing all'interno di questo fandom, ma ultimamente gli AsaKisu hanno davvero rapito il mio 'cuore').
Prima di tutto lasciami dire che trovo entrambe le caratterizzazioni ben strutturate e perfettamente aderenti ai personaggi canon dell'anime.
Kisumi è il solito 'furbetto', incapace di trattenersi e di dire costantemente la sua. Conosce bene il 'povero' Shiina e sa come prenderlo e stuzzicarlo a dovere fino a farlo letteramente 'impazzire'. E qui ci è riuscito in toto, per la nostra gioia.
Asahi, dal canto suo, è davvero lui: testardo, lamentoso, riservato e rumoroso allo stesso tempo, ma sempre di una sincerità disarmante. Cerca di resistere alle prime 'suppliche' erotiche del 'buon' Shigino, ma sa bene che la cosa non potrà durare a lungo. Per quanto si sforzi, è conscio del fatto che il compagno saprà giocare bene le sue carte e che lo convincerà in pochissimo tempo. D'altronde, il senso del dovere non può certo competere con il piacere di poter condividere un po' d'intimità con il proprio fidanzato.
Quasi dimenticavo: mi piace un sacco l'idea che questi due vadano a vivere insieme! **
Poveri vicini! E non lo dico solo per i rumori che si potrebbero benissimo udire in determinati momenti, ma in generale (p.s.: forte il riferimento a Natsuya-senpai XD).
La storia partecipa al p0rn fest ed è una pwp, per cui l'uso di una determinata terminologia a sfondo erotico ci sta tutta, così come le parole inserite nei dialoghi che intercorrono tra i due protagonisti. Hai fatto bene ad inserire anche la nota 'fluff' perché davvero ho notato un mescolamento continuo e ben fatto di erotismo vero e proprio, momenti più 'dolciosi' ed introspezione. Un mix perfetto che ha reso il tutto ben diverso dalla semplice descrizione fisica e meccanica di un atto sessuale. Complimenti davvero! :)
In generale volevo ringraziarti perché leggere questa tua storia mi ha fatto sentire meno 'particella di sodio' all'interno di questo fandom. Anch'io scrivo degli AsaKisu e noto che non è di certo la ship che attualmente qui va per la maggiore.
Leggere di questi due mi fa sempre bene al cuore, sappilo! **
Spero davvero di poterti rileggere presto! ^^
Un caro saluto,
Mahlerlucia