Nuda
di Freychet

18/04/19, ore 19:29

Cspitolo molto struggente e triste . Rleggendelo penso che siano i pensieri le emozioni, le paure della serpe bionda , solo lui potrebbe mai provare certe emozioni e chiedere aiuto per imparare ad amare . È talmento nostalgico, triste che per poco non mi sono sentita schiacciata dai suoi sentimenti, sembra se da una parte non desidera altro che trovarla e salvarla dall’altra è come se temesse di trovarla o meglio di arrivare troppo tardi per salvarla da quella prigione , teme di vedere trovare la riccia annientata , non una leonessa , ma una gattina indifesa senza piu artigli, resa buona e sottomessa dalle troppe percosse e torture . E sembra almeno al momento che l’incubo del biondo sia relata anche se quella che trova sembra assomigliare quasi piu ad un cadavere che alla leonessa , nn per questo gl appare meno bella anzi . È cosi struggente vederlo stringerla a se e giurarle che vendichera ogni singolo schiaffo, pugno, calcio tortura che le abbiano inflitto. E di certo sa che il primo colpevole, il primo a pagare il primo sulla sua lista nera è di certo il rosso , e la sua vecchia amicizia con harry on lo salverà dalla vendetta , dalla giusta condanna .

15/04/19, ore 20:24

Noooooo! È morta si è uccisa!!!! 😢😢😢😢😡😤

29/03/19, ore 22:39

-Sei sempre stato un debole, ti sei sempre nascosto dietro a chi ti avrebbe dato più aiuto e più potere. Prima Harry adesso Voldemort-
Per lerlino non mi aspetavo fosse lui. Certe azioni del genere , ce se le si poteva aspettare da uno come dra con la scusa della sua educazione razzista ad opera di un padre crudele e senza il minomo rmorso , fa forse neppure dra nella sua caduta libera avrebbbre mai osato tanto. Penso he a modo suo condivide con il rosso una strana fissa , per la bella riccia anche se l’ha ben mascherata . Merlino sappiamo che ron non brilli per coraggio , secondo me il cappello lo ha smistato tra i leoni solo per il nome e per i capelli ma credo che sarebbe stato benissimo tra le serpi e chissa forse sarebbe anche riuscito a strappare a dra il titolo di principe , non credo che una serpe per quanto codarda arriverebbe mai ad abbandonare gli amci nel momento del bisogno. E io che credevo di non sopportare percy devo ricredermi, certo che tom è caduto ben in basso se ha preso comeservo uno come il rosso. Lui non brilla in niente ne in famiglia ne tra gli amici è un semplice cane che segue il padrone , ha solo cambiato chi seguire e decisamente in peggio. Forse per questo le tenebre hanno avuto la meglio su dii lui. Uccidere la stessa madre è una cosa , un atto che neppure dra avrebbe mai fatto, cosi come mai avrebbe ridotto ad un gattino ferito nel fisico e nell’orgoglio la riccia . Forse il sapere che il suo aguzzino, colui che la picchia , e la tortura sia anche stato il suo migliore amico deve essere per la riccia la cosa peggiore , un trattamento similie se lo puo aspettare da una serpe e non da un leone , semmai ron sia mai stato veramente un leone . Nessuno sceglie in che famiglia nascere , ma se crede che la sua sia solo una famiglia zimbello, di quasi nullatenenti, straccioni e miserabili , all’ora come tom il suo nuovo signore non capisce e mai capira la ortuna che gli è capitata , forse non erano ricci di oro ma ricchi di calore umano,generosità affetto valori ed ideali che sono cose che il denaro non potrà mai compare , ne sa qualcosa la serpe che nonostante tutte le cabine blindate non conosce il calore e l’affetto di una vera famiglia. Se pensa che possa andare con lui è veramente suonato, di certo credo che gli preferirebbe la sua ex nemesi piuttosto. ma nessuno puo andare in soccorso della riccia

27/03/19, ore 21:37

😲😲😲😲😲non me lo sarei mai aspettata!!!!! Sono esterrefatta!!!! Mia nonna lo dice sempre, state attenti ai codardi, sono i peggiori sadici

26/03/19, ore 16:26

Il modo in cui scrivi è sconvolgente e coinvolgente, talmente reale da sentire la cruda realtà scavarti la carne, tanto da arrivare alle ossa, tanto da sentire il tanfo del sangue

21/03/19, ore 15:10

ok sono in guerra ok le informazioni sono vitali, ma credevo che almeno mamma cissy qualche nozione minima di buona educazione gli e l'avesse data , ma mi sbagliavo. come puo permettere che oltre alle continue violenze pestaggi che lui ordina o peggio esegue lui steso lei debba anche sopportare l0umiliazione della violenza e del abuso. attento serpente perche se la leonessa uscira vviva di li puoi stare certo che ti cercherà e rivoltera la terra pur di trovarti e schiacciarti sotto il suo piede come la peggiore delle serpi e degli scarafaggi

20/03/19, ore 23:20

Woow già un nuovo capitolo😊 ho varie idee su chi possa essere l'aguzzino di Hermione, ma aspetterò per vedere cosa hai in serbo. Hai descritto i sentimenti di Hermione con un pathos tale, scavando così tanto nei suoi sentimenti di arrendevolezza da avermi toccata nel profondo. Bellissimo capitolo! A presto

20/03/19, ore 20:38

Penso che sia scritta veramente bene, mi piace impersonarmi nei personaggi e il modo in cui narri mi permette di di entrare nella mente del protagonista. Assolutamente bellissima 😊 al prossimo capitolo

18/03/19, ore 20:36

E' sconvolgente l'inizio di questa storia. Hermione ha subito torture inimmaginabili per il puro gusto di infliggere dolore e terrore. Ma i Mangiamorte amano questo modo di trattare coloro che non sono degni del nome di maghi quindi non c'è da stupirsi del trattamento inflitto alla ragazza: il veritaserum non è contemplato. L'identità del torturatore? Lucius Malfoy? O più probabilmente Draco Malfoy? Proprio non saprei. Escluderei Piton, forse. Sono sicura che presto svelerai l'arcano. Al prossimo capitolo allora. Gli aggiornamenti avranno una scansione regolare? Grazie. :-)

17/03/19, ore 17:29

Bellissima 🤩 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooooo