Chissà se lo sai...
di Dida77

28/05/19, ore 00:25

Ma...ma...tu vuoi farmi piangere, ammettilo!
Grazie, sono davvero senza parole, quello che provo è più di quanto io riesca ad esprimere.
Comunque...ti voglio bene 3000...till the end of the line ❤️

12/05/19, ore 10:56

Ciao carissima!
Innanzitutto complimenti, perché scrivi veramente benissimo.
Ti faccio un'altra premessa: io non so nulla di Capitan America, mai visto il film, mai letti i fumetti. Aspetta: forse è il nemico di Teschio Rosso? Lui lo conosco^^
Ma a parte ciò: questo piccolo frammento è veramente stupendo, complimenti. Con un semplice gesto come quello della doccia uno dopo l'altro mostri un mondo di normalità, di tranquillità. Un mondo dove è normale che due uomini si amino e facciano insieme tutte quelle piccole cose quotidiane che normalmente una coppia fa.
Dietro le tue parole solo apparentemente semplici si indovina un mondo condiviso, una storia vissuta insieme nei suoi alti e bassi, una consapevolezza ormai consolidata ma raggiunta forse con fatica.

Insomma, di nuovo complimenti, una storia bellissima, scritta magnificamente.

23/03/19, ore 22:14

Hei cara^^
Mamma mia che cosa dolcissimissina che hai scritto. Questo, one shot e che parla di quotidianità, è forse e il mio genere preferito. Introspettivo, ma leggero. Adoro!
Questa ff mi lascia un sorriso fresco sul volto prima di andare a dormire. Buona notte e grazie d'aver scritto questa piccola cosa bellissima
Béa

23/03/19, ore 21:27

Volevo dirti che questa brevissima fanfic è dolcissima e scritta meravigliosamente, complimenti. Riesci a trasmettere moltissimo, in pochissime parole. È bellissimo.

23/03/19, ore 10:34

Awww T___T
Che tenerezza questa storia!
Ciao cara, finalmente riesco a tornare da queste parti! Ho tutte le tue storie nella lista di quelle da recensire e piano piano riuscirò a commentarle tutte, abbi fede XD
Intanto mi sono fondata su questa, perché la fanart su fb mi aveva davvero incuriosita, esono rimasta piacevolmente colpita.
Con poche righe riesci a delineare alla perfezione i sentimenti di Steve, a farci capire quanto sia fondamentale per lui avere il suo amico di sempre così vicini, nella sua semplice quotidianità, nella sua vita di nuovo, quando tutto sembrava ormai perduto.
Bellissimo quel ti amo soffiato sul collo, così come il sorriso di Bucky.
È vero che non servirebbero parole, ma penso che certe cose vadano pronunciate a voce, per renderle ancora più solide e reali.
Mi è piaciuto tutto! Scrivi molto bene!
Complimenti ^_^
MissAdler