Il problema esistenziale di Voldemort
di xMoonyx

26/07/12, ore 16:00

Non ho ancora lasciato una recensione a questa stupenda cortissima storia?
Devo essere sotto l'effetto un lungo attacco di idiozia.
L'avrò letta un centinaio di volte, l'avrò raccontata anche al passante in strada e non l'ho recensita?
Non sai quanto abbia riso, non puoi immaginartelo. Corta, semplice e concisa, non so che termine usare, ma quanto è bella!
Da momento tragico l'hai trasformato in una farsa (in parte grottesca) ma ogni volta che ripenso a quel momento, scoppio a piangere dal ridere.
Sei una grande!

26/10/11, ore 16:05

PUAH.
E' la sola parola che mi viene in mente, perdonami, come recensione è davvero penosa XD!

20/08/11, ore 22:47

hahahhahahahahhahahahahahah xD e io che pensavo fosse una cosa seria !!! xD credevo che voldy si sarebbe convertito al bene poco prima di ammazzare Harry X°°°D e poi quel 'mo che faccio?!' mi ha lasciato di stucco ! sono scoppiata a rideree xD bravissimaa !!

22/09/10, ore 21:37

Dico solo questo: AHAHUAUAUAAUAUUAUAAUUAAGAHGAGAHAHAHAHAUUAAHAHAH!!!!Secondo me però hai centrato una sacrosanta verità...per esempio se Silvestro mangiasse Titti, se Will il Coyote catturasse quell'orribile struzzo..e mo che farebbero?!?:) Bravissima!

13/09/10, ore 23:39

Sei un fottuto genio XDD
Datti all'ippica, coltiva fiori, apri un centro di chirurgia estetica..
( ti servirebbe per quel naso) ahahah!
Stupenda XD
Arys

10/09/10, ore 13:46

XD è bellissima!! Povero voldy adesso a perso il suo giocattolino preferito! Sai che barba ora che non c'è nessuno che lo potra uccidere visto che il prescelto è morto! mi sono fatta un sacco di risate XD è scritta molto bene mi è piaciuta da vero tantissimo complimenti
X_MaNgA_X

01/09/10, ore 16:57

ahaha che risate...povero voldemort ora che non ha più che fare potrebbe andare dall'estetista per rifarsi il naso e trapiantarsi i capelli e magari potrebbe anche pensare di aprire una scuola e diffondere il suo sapere magico ... secondo me potrebbe anke scrivere lui stesso una fan fiction...

29/08/10, ore 21:05

ahHahahahahahhaahahahh!! STUPENDA!!! AHAHAHAHAH!! "e mo' che faccio??" ahahah!! Complimentiii!!

08/08/10, ore 00:21

Ahahahahahhahaah ammetto che non amo molto Harry Potter e ODIO Voldemort... ma questa ff è troppo divertente!! XD XD All'inizio sembrava così seria e poi la frase "E 'mo che faccio?!" Ahahahahahah fantastica!! XD XD In effetti non è giusto che vada a finire sempre bene! *NOOOO!!! Le CLAMP fanno effetto! ç_ç Sto diventando sadica come loroooooo!!! T____T*

17/06/10, ore 15:02

AHAHAH! stupendaaaaaaaaaa!!

06/05/10, ore 23:01

ah ah ah..... bella bea..... cioè voldemort finalmente ha sconfitto harry.... desiderava tanto farlo..... ma alla fine qnd c'è riuscito se ne pentito..... ah ah ah ah........... brava!!!

21/03/10, ore 19:18

In effetti è un ottima domanda... poverino, gli toccherà cercarsi un altro hobby! Brava ;)
Nina

21/02/10, ore 22:35

HAHAHAHA!!! E mo' che faccio? Troppo forte! Sono scoppiato dal ridere!

09/08/09, ore 20:07

in effetti me lo chiedo anchio xD una volta ucciso harry?xD

08/08/09, ore 15:04

Ciaoo! Noo è troppo bella! Complimenti! Hahahahahhahaha, Kiss Greta