Can Yi- One winged
di Hitachiin_Twins

23/07/09, ore 22:34

Sembra interessante come storia , e soprattutto mi sembra originle . Oltre tutto le ff scritte a quattro mani sono interessanti , fra tutte quelle che ho letto non ne ho trovata nemmeno una venuta male , per cui vi aggiungo alle seguite! Continuate presto ^^

21/07/09, ore 23:25

Ciao, wow sono appena tornata, e guarda cosa mi capita di vedere, un capitolo (anzi forse una storia) a me dedicata.... e per un commento, ma io te ne faccio a decine di commenti se per ognuno hai una storia così favolosa e ben scritta (parlo al singolare perchè sono un pò scema ma mi riferisco anche alla mitica chandra).... Beh naturalmente il capitolo è ben scritto e la storia è interessante bella la scelta del corsivo usato per spiegare..... mi piace.... quindi una specie di angelo caduto???? è interessante e originale aspetto un veloce aggiornamento... Bye bye

21/07/09, ore 16:41

Ciuao!!come primo capitolo mi sipira molto non sembra affatto una delle solite storie e mi pare di capire che quì è una realtà un pò diversa dalla nostra o perlomeno quella da dove viene Kagome è diversa...se ho capito bene lei è un angelo e non è l'unica, c'è Miroku e un altro ragazzo che a mio parere è Inuyasha ma forse mi sbaglio...insomma mi è piaciuto e spero che il secondo capitolo arriverà presto!!Ciuao ciuao!!

21/07/09, ore 16:09

ciao! che bello, sono davvero contenta che abbiate deciso di fare una long! ho adorato "casa di bambole" e non potevo perdermi questa... come inizio mi attrae un sacco, aspetto presto il seguito kiss

21/07/09, ore 16:07

ciao^^ devo dire che questa fic promette bene e mi ispira tantissimo^^ ti prego continuala devo capire meglio la situazione^^ un grosso kiss Darkina