The springtime of life
di Kaayyn

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/03/19, ore 09:33

Essendo arrivata a questo punto penso che una recensione sia d'obbligo.
Amo il tuo stile e il modo in cui hai strutturato la storia e soprattutto la storia di per sè, che amo ancora di più.
Spero solo che questo eventi cambieranno (in meglio) i vari personaggi alla fine, e una parte di me vorrebbe anche che prima della fine delle medie anche il rapporto tra Kacchan e Deku cambi (in meglio) ma non so se sto sperando troppo e mi sto facendo solo film mentali visto quello che sicuramente succederà.
Al prossimo aggiornamento, spero presto.

30/03/19, ore 02:22

Allora, a parte che aspettavo questo capitolo con trepidazione, avendo letto un pochino di più posso fare finalmente una “recensione”.
La storia è molto carica e il tuo modo di scrivere e di far raccontare a un personaggio questo “diario” è davvero credibile. Sei così brava che è come leggere davvero cose potenzialmente scritte da Izuku, e questo ti rende onore. Troppe volte leggo fanfiction (devo dire sopratutto spagnole) dove si va completamente Out of character e per quanto la storia possa essere carina e innovativa,non è adatta ad essere una fanfiction. Continua così ❤️

28/03/19, ore 13:08

Ciao,
È un piacere commentare di nuovo questa sola, anche se mi spiace essere la sola, questa storia nonostante dia l' impressione di sembrare banale non lo è, perchè mette in luce altri aspetti di Midoriya e Bakugou che a dirla tutta nell' anime sono sottolineati ma neanche tanto, quindi mi piace che qualcuno abbia avuto questa idea.
Mi piace come sta procedendo la storia, inoltre i loro caratteri rispettano esattamente gli originali e questo è sicuramente un punto a favore, non è facile mantenere i caratteri come quelli dell' opera da cui i personaggi sono tratti.
Aspetto ansiosa il continuo.
yaomomo♡

24/03/19, ore 21:26

Ciao, la storia è carina e mi piace la violenza che ci metti, la rende realistica e non stancante da leggere.
Keep on, anche se ci sono poche recensioni non è un motivo valido per arrendersi e gettare la spugna.
Mi piace come si sta evolvendo la storia, il tuo stile di scrittura è semplice e diretto, secco, questo rende la lettura veloce e piacevole.
La storia mi sta prendendo molto e spero di leggere presto il continuo, in particolare l' ultima scena di questo capitolo mi ha motivata a scrivere questa recensione.
I caratteri sono tali e quali a quelli originali e non è facile mantenersi coerenti all' opera originale, spesso si sfocia in un ooc.
Aspetto il continuo,
yaomomo♡
(Recensione modificata il 24/03/2019 - 09:28 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]